Vai al contenuto

RUBATA CREATE 54 BLU


 Share

Recommended Posts

La bici è stata rubata il pomeriggio di venerdì 10 giugno 2011 davanti al Politecnico Piola sede di Architettura

Telaio Create Blu taglia 54

Tutto montato come da foto tranne manopole progrip nere/blu

Solo freno anteriore al momento del furto.

La bici è quella usata nel video "Plastic hipsters" http://vimeo.com/21109413, date un'occhiata! grazie

Giulia

Per avvistamenti [email protected] - 3403851301

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai buone probabilità di ritrovarla in uno di questi mercatini di roba usata e rubbata:

Fiera di Senigallia domani (e stacci un po', sia dentro che fuori, non fare solo un giretto)

Mercatino di Bonola domenica mattina, ma dalla mattina presto (quello nel parcheggio esterno)

Mercato di San Donato domenica mattina

Mercatino di Cormano (non so bene quand'è e dov'è, chiedi!)

Fatti aiutare da qualche tuo amico per battere i mercatini contemporaneamente...e armati di denuncia!

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo la vedo tutti i giorni e la lego anche io lì sempre!

perdona la domanda,con che cosa era legata?col krypto?

p.s.

merde infami bruciate tutti

e IN BOCCA AL LUPO! :(

Modificato da Urer1 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

era legata con il kryptonite ma al paletto di legno vicino all'albero, ero in ritardo dovevo andare a lezione e non c'era altro posto! Hanno spezzato il paletto, probabilmente durante il temporale quando non c'era nessuno in giro... diciamo che me la sono cercata.

crepi il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che però pure sei stata geniale eh...!!!!era un palese invito a prendersela!

comunque sia IN BOCCA AL LUPO!!proverò a dare un'occhiata anche io domani a senigallia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, comunque molto bello il video!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhi aperti,era da un pò che non si segnalavano furti da quelle parti, anke se effettivamente è un modo poco utile di usare un buon krypto

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe' è colpa della fretta che spesso ti porta a fare cose con piu superficialita',come è successo ieri a me che ho parcheggiato la macchina al volo per andare ad un esame non rendendomi conto che era un parcheggio a pagamento e mi sono beccato una bella multozza. ti capisco e mi immagino quanto t possono girare....ti auguro di ritrovarla di cuore e di spaccare il culo a chi te l ha presa

Link al commento
Condividi su altri siti

era legata con il kryptonite ma al paletto di legno vicino all'albero, ero in ritardo dovevo andare a lezione e non c'era altro posto! Hanno spezzato il paletto, probabilmente durante il temporale quando non c'era nessuno in giro... diciamo che me la sono cercata.

crepi il lupo

si mo loro sono dei bastardi lo stesso!

scusa per la domanda eh,ma quando ho letto il posto ho iniziato a dubitare dell'integrità di quella specie di paletti per legare le bici su cui lego la mia tutti i giorni

dovrebbero comunque almeno raddoppiarli,trovare posto è un'impresa.

in bocca al lupo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per stare in tema paletti di legno!

http://tv.repubblica.it/mondo/i-ladri-boscaioli-per-rubare-la-bici-tagliano-l-albero/70472?video=&ref=HREV-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercatino di Cormano (non so bene quand'è e dov'è, chiedi!)

Il mercatino di Cormano è il sabato mattina nel parcheggio del campo sportivo di Viale Europa. Ma per sperare di trovare una bici rubata devi andare al mattino molto presto... dopo le nove ci sono quasi solo rottami

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti quanti, per ora nessuna traccia... speriamo bene! non è una gran bici ma la usavo tanto e devo dire che senza sono smarrita... carino il video, qualcuno avrebbe potuto fare buon uso dell'albero e infilarlo a tutti a turno dove so io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ben presente, idem come sopra lego la mia lì ogni giorno.. se vedo in giro faccio sapere, cya!

(effettivamente il paletto di legno proprio no...)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un'occhiata anche al mercatino di p.le Cuoco la domenica mattina presto.

attenta che spesso le riverniciano a cazzo con bombolette dai colori improbabili per evitare che i colori originali, sgargianti e facilmente riconoscibili, attirino l'attenzione del proprietario o chi per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .