enry_mega_drop

i consigli di jovanotti

31 posts in this topic

mi spiace per il jovanotti..perchè è un bravo ragazzo.

Perché la gente banfa e banfa e banfa senza avere titolo?

TONEFIX

1 person likes this

ricordate che è very dangerous, e che la bici non frena mai, ma rallenta gradualmente e se provi a bloccare la ruota poi ti spacchi i legamenti perchè queste bici sono fatte x girare nei velodromi coi curvoni parabolici la pista in parquet e i caschetti aerodynamic...bella giova ci stai dentro di brutto!

In tutta onestà... dice solo che è molto pericoloso girare in fissa in una metropoli come Milano che già delle bici se ne fotte tutti i giorni. Non mi pare nulla di insensato, non ha detto non fatelo che siete dei coglioni, ha detto occhio che è pericoloso. Fatico a dire il contrario, l'importante è la consapevolezza poi uno fa quello che gli pare.

mah... ora aspettiamo che anche Max Pezzali dica la sua poi siamo arrivati...

pensavo di contattarlo, invitarlo al bff ed intavolare una discussione seria e propositiva con lui. chessò... magari facendogli provare una fissa e mostrandogli come facciamo a fermarci senza freni e blablabla. si, insomma: robe costruttive®.

domani mi attivo, adesso vado ad ascoltarmi il mio lp di Jovanotti for President.

personalmente non amo jovanotti, non ha detto nulla di così sbagliato e in cuor nostro lo sappiamo, sappiamo anche che ce ne sbattiamo le balle :-D e ci piace,

eppoi giovanotti è ammico di colombo allui che ne sa ;-)