Vai al contenuto

Io gli dico che è un pirla e lui mi sfascia la ruota


Donkey
 Share

Recommended Posts

io penso che delle volte sia meglio starsene zitti e lasciare correre.

non sai mai con chi puoi avere a che fare.

stavolta ti è andata di lusso secondo me.

Penso pure io che ti sia andata bene.

Io non gli avrei mai dato del pirla mentre ti era affiancato. Se gli fosse partita la vena ti avrebbe stretto contro il muro o buttato giù nel naviglio. Cosa non così remota visto la sceneggiata che ha fatto dopo.

Ma era pippato? L'atteggiamento che ha tenuto lo fa pensare...

Ennesimo velo pietoso su carabinieri et similia. E' successa la stessa cosa a mia sorella due mesi in un'altra faccenda, con poliziotti e carabinieri che si rimbalzavano la chiamata e son intervenuti dopo un'ora. Rincoglioniti!

Bella!

Lo so che ho fatto male a dargli del pirla, di solito predico la calma quando vedo le gente che si manda a cagare per un nonnulla in strada...però quei personaggi lì mi fanno perdere completamente la bussola...e così ho finito per sbagliare anche io.

Non so se avesse pippato, ma certamente conosce la sostanza...era il prototipo dell'impizzato milanese.

Velo pietosissimo sulla disorganizzazione che regna nelle forze dell'ordine, ma penso che parte della colpa stia anche nell'assenza completa di denaro per adempiere a parte dei loro doveri.

Ora scappo al cinese, tutta questa azione mi ha fatto venire fame.

bellaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi stato Beppe Signori ci avrei scommesso su, l'idenkit era quello del tipico bellimbusto. Allora hai fatto bene a dargli del pirla ehehehehe

Ueeee looolapalooosa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La telefonata alla fine del video è ESILARANTE!

"Mi scusi lei, signor passante!"

Buhauhauhauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

La telefonata alla fine del video è ESILARANTE!

"Mi scusi lei, signor passante!"

Buhauhauhauuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mi sà che la telefonata è solo nella versione non ufficiale,quella che passavano a dj.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, mi spiace!

vabè inutile dire quello che avresti o non avresti potuto fare o quello che noi avremmo fatto (ma solo in linea teorica), perchè ormai è andata cosi. Fossi in te, bluffando, nei prossimi giorni lo chiamerei per proporgli di chiudere la faccenda con 100 euro (cifra a caso) o in alternativa, in caso non accettasse, con la denuncia. Giusto più per una questione di principio, dato che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza non è giusto che la passi cosi liscia, poi quei 100 euro li potresti anche dare in beneficenza o bruciare :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente del genere comprende solo con le botte o se gli tocchi il portafoglio.

Botte direi di no, quindi portafoglio.

Denuncia, multa, e risarcimento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È una tua decisione, ma i danni, per quanto pochi siano, devresti farteli ripagare, è stato lui a danneggiare la bici! Chiamalo, vedi come reagisce, e se poi non vuole pagare allora la denuncia ci sta tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

..

Quindi se decidessi di denunciarlo sarebbe non per una questione di soldi ma per una questione di civiltà.

Ripeto, denunciarlo sarebbe cosa buona e soprattutto giusta.

Però non lo denuncio perchè ho capito che tipo è quello lì; uno che capisce solo la legge della giungla di certo non capisce il rispetto per le persone dopo aver ricevuto l'ennesima denuncia.

Penso, e spero, di poter fargli capire qualcosa con il messaggio che gli recapito domani.

Spero, col mio comportamento, di fargli capire che ha rischiato grosso; e di fargli comprendere che se stavolta non ha avuto grane è SOLO perchè ha avuto a che fare con una persona diversa da lui.

Bellaaaaa

Sei troppo buono.

Questo tipo probabilmente non capirebbe neanche una denuncia e probabilmente era alquanto accelerato dalla bamba visti i tiri che ha fatto.

Il brutto è che la gente così arrogante sta aumentando in maniera esponenziale.

Valuta bene la denuncia perchè, per quanto poco, costa anche a te: tempo, bolli e scazzi che possono andarci dietro.

Cerca di chiudere la faccenda con una telefonata tranquilla e chiedigli i soldi per la riparazione + il disturbo, ma di tasca sua.

ciao

.

..

...

....

Magari fra qualche mese qualche stronzo di cane su quell'audi A3 :-)

scherzo, lascia perdere non ne vale la pena!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..

Quindi se decidessi di denunciarlo sarebbe non per una questione di soldi ma per una questione di civiltà.

Ripeto, denunciarlo sarebbe cosa buona e soprattutto giusta.

Però non lo denuncio perchè ho capito che tipo è quello lì; uno che capisce solo la legge della giungla di certo non capisce il rispetto per le persone dopo aver ricevuto l'ennesima denuncia.

Penso, e spero, di poter fargli capire qualcosa con il messaggio che gli recapito domani.

Spero, col mio comportamento, di fargli capire che ha rischiato grosso; e di fargli comprendere che se stavolta non ha avuto grane è SOLO perchè ha avuto a che fare con una persona diversa da lui.

Bellaaaaa

Sei troppo buono.

Questo tipo probabilmente non capirebbe neanche una denuncia e probabilmente era alquanto accelerato dalla bamba visti i tiri che ha fatto.

Il brutto è che la gente così arrogante sta aumentando in maniera esponenziale.

Valuta bene la denuncia perchè, per quanto poco, costa anche a te: tempo, bolli e scazzi che possono andarci dietro.

Cerca di chiudere la faccenda con una telefonata tranquilla e chiedigli i soldi per la riparazione + il disturbo, ma di tasca sua.

ciao

.

..

...

....

Magari fra qualche mese qualche stronzo di cane su quell'audi A3 :-)

scherzo, lascia perdere non ne vale la pena!

Bravo Lele! ;-)

Fra qualche mese uno scherzetto alla macchinina però potrei farglielo...

Banana.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

So' che è facile fare il frocio con il culo degli altri,ma ad un tipo del genere non dovresti farla passare liscia,hai tutti gli estremi per denunciarlo per aggressione.

Ci vediamo alla Mi-Pv così le nostre specy si potranno conoscere ;-)

Boh non lo so, che se lo meriti è fuor di dubbio.

Che gli possa servire da lezione ho i miei dubbi... :-(

A domenica, la mia Speci dice non vede l'ora!

bellaaaaa

Serve eccome invece, gli italiani capiscono le cose solo quando li prendi a calci nel culo o gli tocchi il portafoglio! Il fenomeno s'è comportato così quasi sicuramente perchè non ha mai trovato uno che lo mettesse a posto o gli facesse sborsare un po' di soldi! Una bella denuncia con richiesta di danni ci vorrebbe, i ciclisti son considerati categoria debole soprattutto perchè non reagiscono mai e subiscono ogni angheria passivamente...

p.s.: mio fratello ha subìto 2 volte un aggressione del genere da un vicino di casa: la prima volta gli ha fatto presente di stare attento, la seconda volta ha fatto un esposto ai carabinieri. Alla terza, visto che il vicino gli prese a calci la bici di nascosto (aspettando che mio fratello la legasse per poi salire in casa), mio fratello gli ha suonato alla porta e quando il vicino ha aperto è entrato e gli ha sfasciato a calci il mobiletto dell'ingresso dicendogli "la prossima volta, prima di sfasciarti il mobiletto nuovo che andrai a comprare domani all'Ikea, ti ci chiudo dentro!..."

Il tizio non solo non ha avuto il coraggio di "difendere" il mobiletto, ma non ha avuto nemmeno il coraggio di sporgere denuncia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, mi spiace!

vabè inutile dire quello che avresti o non avresti potuto fare o quello che noi avremmo fatto (ma solo in linea teorica), perchè ormai è andata cosi. Fossi in te, bluffando, nei prossimi giorni lo chiamerei per proporgli di chiudere la faccenda con 100 euro (cifra a caso) o in alternativa, in caso non accettasse, con la denuncia. Giusto più per una questione di principio, dato che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza non è giusto che la passi cosi liscia, poi quei 100 euro li potresti anche dare in beneficenza o bruciare :)

;-)

Vedremo come va a finire...una cosa è certa, i soldi che ho speso me li faccio ridare. Magari con gli interessi.

Col passare delle ore mi sono sentito un po' troppo fesso.

Pensarlo lì che tra un destro e l'altro si bulla di aver spaccato la bici a un povero cristo mi ha fatto salire un nervoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo, mi spiace!

vabè inutile dire quello che avresti o non avresti potuto fare o quello che noi avremmo fatto (ma solo in linea teorica), perchè ormai è andata cosi. Fossi in te, bluffando, nei prossimi giorni lo chiamerei per proporgli di chiudere la faccenda con 100 euro (cifra a caso) o in alternativa, in caso non accettasse, con la denuncia. Giusto più per una questione di principio, dato che ad ogni azione corrisponde sempre una conseguenza non è giusto che la passi cosi liscia, poi quei 100 euro li potresti anche dare in beneficenza o bruciare :)

;-)

Vedremo come va a finire...una cosa è certa, i soldi che ho speso me li faccio ridare. Magari con gli interessi.

Col passare delle ore mi sono sentito un po' troppo fesso.

Pensarlo lì che tra un destro e l'altro si bulla di aver spaccato la bici a un povero cristo mi ha fatto salire un nervoso...

Esattamente! fatti dare i contanti con gli interessi e lascia stare denunce varie che alla fine sono solo una rottura di palle interminabile :) insomma, sono sempre per tagliare corto queste questioni

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

So' che è facile fare il frocio con il culo degli altri,ma ad un tipo del genere non dovresti farla passare liscia,hai tutti gli estremi per denunciarlo per aggressione.

Ci vediamo alla Mi-Pv così le nostre specy si potranno conoscere ;-)

Boh non lo so, che se lo meriti è fuor di dubbio.

Che gli possa servire da lezione ho i miei dubbi... :-(

A domenica, la mia Speci dice non vede l'ora!

bellaaaaa

Serve eccome invece, gli italiani capiscono le cose solo quando li prendi a calci nel culo o gli tocchi il portafoglio! Il fenomeno s'è comportato così quasi sicuramente perchè non ha mai trovato uno che lo mettesse a posto o gli facesse sborsare un po' di soldi! Una bella denuncia con richiesta di danni ci vorrebbe, i ciclisti son considerati categoria debole soprattutto perchè non reagiscono mai e subiscono ogni angheria passivamente...

p.s.: mio fratello ha subìto 2 volte un aggressione del genere da un vicino di casa: la prima volta gli ha fatto presente di stare attento, la seconda volta ha fatto un esposto ai carabinieri. Alla terza, visto che il vicino gli prese a calci la bici di nascosto (aspettando che mio fratello la legasse per poi salire in casa), mio fratello gli ha suonato alla porta e quando il vicino ha aperto è entrato e gli ha sfasciato a calci il mobiletto dell'ingresso dicendogli "la prossima volta, prima di sfasciarti il mobiletto nuovo che andrai a comprare domani all'Ikea, ti ci chiudo dentro!..."

Il tizio non solo non ha avuto il coraggio di "difendere" il mobiletto, ma non ha avuto nemmeno il coraggio di sporgere denuncia.....

Non lo so Dane...per prima cosa non penso che quel deficiente capisca altro linguaggio all'infuori di quello della strada.

Se io fossi stato più delinquente di lui qualcosa - nel suo linguaggio - oggi pomeriggio avrebbe capito...ma fortunatamente io non parlo la sua lingua!

A conti fatti ho dovuto sborsare veramente pochi soldi, perciò la denuncia la farei più per una questione di principio. Questione peraltro sacrosanta.

Il pensiero che un coglione di tali dimensioni possa nuocere alla mia casa o alla mia famiglia non mi fa stare così calmo.

E poi penso di poter ottenere parzialmente quel che voglio - il risarcimento - nella maniera che ho indicato sopra.

L'altra metà di quel che vorrei è più meno irrealizzabile. Denunciandolo non lo assicurerei alla giustizia, perchè per queste cose non si passa neanche un minuto di prigione.

Ci ritroveremmo un impizzato in circolazione con ancor di più la bava alla bocca nei confronti di noi ciclisti.

Spero di fargli capire che IO ho deciso per LUI che per stavolta gli è andata bene.

Magari, col suo minuscolo cervello, arriva a capire che c'è gente migliore di lui a questo mondo...ovvero noi.

Bellaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

So' che è facile fare il frocio con il culo degli altri,ma ad un tipo del genere non dovresti farla passare liscia,hai tutti gli estremi per denunciarlo per aggressione.

Ci vediamo alla Mi-Pv così le nostre specy si potranno conoscere ;-)

Boh non lo so, che se lo meriti è fuor di dubbio.

Che gli possa servire da lezione ho i miei dubbi... :-(

A domenica, la mia Speci dice non vede l'ora!

bellaaaaa

Serve eccome invece, gli italiani capiscono le cose solo quando li prendi a calci nel culo o gli tocchi il portafoglio! Il fenomeno s'è comportato così quasi sicuramente perchè non ha mai trovato uno che lo mettesse a posto o gli facesse sborsare un po' di soldi! Una bella denuncia con richiesta di danni ci vorrebbe, i ciclisti son considerati categoria debole soprattutto perchè non reagiscono mai e subiscono ogni angheria passivamente...

p.s.: mio fratello ha subìto 2 volte un aggressione del genere da un vicino di casa: la prima volta gli ha fatto presente di stare attento, la seconda volta ha fatto un esposto ai carabinieri. Alla terza, visto che il vicino gli prese a calci la bici di nascosto (aspettando che mio fratello la legasse per poi salire in casa), mio fratello gli ha suonato alla porta e quando il vicino ha aperto è entrato e gli ha sfasciato a calci il mobiletto dell'ingresso dicendogli "la prossima volta, prima di sfasciarti il mobiletto nuovo che andrai a comprare domani all'Ikea, ti ci chiudo dentro!..."

Il tizio non solo non ha avuto il coraggio di "difendere" il mobiletto, ma non ha avuto nemmeno il coraggio di sporgere denuncia.....

Non lo so Dane...per prima cosa non penso che quel deficiente capisca altro linguaggio all'infuori di quello della strada.

Se io fossi stato più delinquente di lui qualcosa - nel suo linguaggio - oggi pomeriggio avrebbe capito...ma fortunatamente io non parlo la sua lingua!

A conti fatti ho dovuto sborsare veramente pochi soldi, perciò la denuncia la farei più per una questione di principio. Questione peraltro sacrosanta.

Il pensiero che un coglione di tali dimensioni possa nuocere alla mia casa o alla mia famiglia non mi fa stare così calmo.

E poi penso di poter ottenere parzialmente quel che voglio - il risarcimento - nella maniera che ho indicato sopra.

L'altra metà di quel che vorrei è più meno irrealizzabile. Denunciandolo non lo assicurerei alla giustizia, perchè per queste cose non si passa neanche un minuto di prigione.

Ci ritroveremmo un impizzato in circolazione con ancor di più la bava alla bocca nei confronti di noi ciclisti.

Spero di fargli capire che IO ho deciso per LUI che per stavolta gli è andata bene.

Magari, col suo minuscolo cervello, arriva a capire che c'è gente migliore di lui a questo mondo...ovvero noi.

Bellaaaaa

Non lo capirà tu andrai a chiedergli i danni anche solo di 20 euro ai quali aggiungerai i danni morali, l'aggressione. E se non lo fai scusami tanto ma aveva ragione lui !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco le tue paure.. ma cosi la passa liscissima.

non ti fare paranoie se gli hai dato del pirla... ho presente il lato di strada che intendi.. lo faccio spesso e di personaggi del genere è pieno.

come ti hanno detto .. come pensi avrebbe reagito se la sua macchina si fosse rigata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .