Vai al contenuto

ruote economiche o vaccata?


oromisso
 Share

Recommended Posts

Questo ignoto brand, sedicente italico, mette in giro prodotti a due soldi.

http://www.espressowheels.com/sbb-wheels.html

http://www.espressowheels.com/wwb-wheels.html

Ora, la ricerca di un paio di ruote a poco per una biga da uso quotidiano (o anche per novelli) è un cruccio di molti.

Per quel che mi riguarda, su una bici da combattimento non sono contrario a prodotti a pochi soldi. Resta però da distinguere fra il prodotto economico, con i suoi limiti, e il pacco.

le prime vengono con mozzi joytech, le seconde anche con mozzi novatech sigillati

Sapete niente di questi prodotti?

Ciao

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che i prezzi sono in sterline,quindi non tanto modico.

P.s. di italico io ci vedo solo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me di italiano hanno solo il nome, infatti dicono "italian design", che non vuol dire una fiunchia di nulla. Mi sa qualcosa tipo: hypster italiano basato a londra si inventa sveglio commercio di parti varie assemblate non si sa dove.

Può essere un prodotto basic ma onesto a un prezzo interessante quanto una inculata. Francamente io solo a vederle non capisco. Resta che per la differenza di prezzo mi pare meglio quella con il mozzo novatech. Unico problema, io vorrei le silver, ma ci sono solo con il mozzo joytech non sigillato. voi ne sapete nulla? Scorre o va avanti solo a spintoni?

vero è poi che sono in sterline, ma la sterlina è scesa moltissimo

109 sterline sono 122 euro (per le ruote + pignone + freewheel, con mozzo joytech

144 sterilne sono 162 euro (per ruote + pignone + freewheel + due camere aria e copertoncini, con mozzo novatech

di spedizione in europa chiedono 27 sterline ossia 30 euro

voi avete altre idee su fascie di prezzo analoghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

di spedizione in europa chiedono 27 sterline ossia 30 euro

Allora puppano sulla spedizione, perchè tipo chainreaction spedisce in Italia per 6 euro (mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

di spedizione in europa chiedono 27 sterline ossia 30 euro

Allora puppano sulla spedizione, perchè tipo chainreaction spedisce in Italia per 6 euro (mi pare)

interessante! Io sono in germania, qui le ruote te le fanno pagare un botto. Ho provato a prendere qualcosa dall'Italia (ruote di ciclicornale) ma putroppo nell'ultimo anno e mezzo le poste italiane hanno raddoppiato i prezzi: la spedizione, che costanva 37 euro fino a 15 kili, adesso ne costa 50 fino a 10, e 70 fino a 15. I prezzi di spedizione di questi mi paiono ok, ma se dici che chainereaction ha ruote spedite per 6 euro ci guardo subito!

appena guardato: non vedo ruote fisse o flip-flop, hai un link??

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote non sembrano male ma le spese di spedizione sono un pò alte.

Prova a cercare quanto ti possono costare le gipiemme pista 30 o 40, quelle con mozzi a cuscinetti (non le pista con mozzi a sfere).

Sennò guarda Cicli Cornale o tieni d'occhio il mercatino e gli altri negozi del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

di spedizione in europa chiedono 27 sterline ossia 30 euro

Allora puppano sulla spedizione, perchè tipo chainreaction spedisce in Italia per 6 euro (mi pare)

interessante! Io sono in germania, qui le ruote te le fanno pagare un botto. Ho provato a prendere qualcosa dall'Italia (ruote di ciclicornale) ma putroppo nell'ultimo anno e mezzo le poste italiane hanno raddoppiato i prezzi: la spedizione, che costanva 37 euro fino a 15 kili, adesso ne costa 50 fino a 10, e 70 fino a 15. I prezzi di spedizione di questi mi paiono ok, ma se dici che chainereaction ha ruote spedite per 6 euro ci guardo subito!

appena guardato: non vedo ruote fisse o flip-flop, hai un link??

Prova a cercare le Halo Aerorage, io ho preso la posteriore e mi sta dando belle soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

di spedizione in europa chiedono 27 sterline ossia 30 euro

Allora puppano sulla spedizione, perchè tipo chainreaction spedisce in Italia per 6 euro (mi pare)

Chain reaction può spedire a quel prezzo in Italia x' non è un negozio ma un INDUSTRIA!.. hai mai visto 30 persone come customer service che rispondono al telefono e a email in 4 lingue? mai visto un mail order dove i componenti non vengono neppure toccati dalle mani dei dipendenti ma ci sono robot e carrelli che portano tutto fino all'area imballaggio.. e tante cose simili! credo che Ups o Dhl di turno non si fa problemi a fare un contratto di spedizione dedicato..

support your local shop!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di spedizione in europa chiedono 27 sterline ossia 30 euro

Allora puppano sulla spedizione, perchè tipo chainreaction spedisce in Italia per 6 euro (mi pare)

Chain reaction può spedire a quel prezzo in Italia x' non è un negozio ma un INDUSTRIA!.. hai mai visto 30 persone come customer service che rispondono al telefono e a email in 4 lingue? mai visto un mail order dove i componenti non vengono neppure toccati dalle mani dei dipendenti ma ci sono robot e carrelli che portano tutto fino all'area imballaggio.. e tante cose simili! credo che Ups o Dhl di turno non si fa problemi a fare un contratto di spedizione dedicato..

support your local shop!

:)

Sta di fatto, che spedisce a cifre che un operaio si può permettere pesando solo un'ora di lavoro del suo salario.

Link al commento
Condividi su altri siti

di spedizione in europa chiedono 27 sterline ossia 30 euro

Allora puppano sulla spedizione, perchè tipo chainreaction spedisce in Italia per 6 euro (mi pare)

Chain reaction può spedire a quel prezzo in Italia x' non è un negozio ma un INDUSTRIA!.. hai mai visto 30 persone come customer service che rispondono al telefono e a email in 4 lingue? mai visto un mail order dove i componenti non vengono neppure toccati dalle mani dei dipendenti ma ci sono robot e carrelli che portano tutto fino all'area imballaggio.. e tante cose simili! credo che Ups o Dhl di turno non si fa problemi a fare un contratto di spedizione dedicato..

support your local shop!

:)

Sta di fatto, che spedisce a cifre che un operaio si può permettere pesando solo un'ora di lavoro del suo salario.

la mia risposta era in risposta al "allora puppano sulla spedzione!"

pesce grande mangia pesce piccolo

viva il libero mercato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutti i consigli, alla fine cerca cerca ho trovato qui a Berlino un ragazzo che mi aiuta a montare le ruote e che mi pare piuttosto bravo. Per questo progetto ho cambiato idea, e vo' di basso profilo. Mozzi novatech, trentasei raggi in terza dietro, e radiale davanti. tutto silver. Classico, ma per il telaio di Freschi e la corona super record stanno meglio.

I vostri consigli me li sono annotati: la prossima che farò sarà la bici per Milano, un po' più spaccona, con altoprofilo e aspetto incazzoso. Questi indirizzi mi saranno a breve utili ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .