Vai al contenuto

Manettini Suntour indicizzati, come regolarli?


Silvio
 Share

Recommended Posts

Un buongiorno a tutti, ho trovato in questo forum una discussione su manettini indicizzati Suntour, componente della mia bici che a seguito di una mia manomissione impropria su una salita, con cambio piantato, ho fatto. Il componente è questo

Loggati per vedere il contenuto
e il problema che vorrei risolvere è che attualmente sta funzionando in modalità frizione, mentre precedentemente era indicizzato. Siccome poi le scritte che ci sono lateralmente al comando, sono parecchio sbiadite, come faccio a ripristinare l'indicizzazione. Grazie a voi esperti. Silvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la "discussione" sopracitata era un annuncio di ricerca mio, che cercavo dei manettini suntour per completare almeno parzialmente un gruppo.

Non era una discussione vera e propria, cercavo giusto i manettini, come altri su fixed forum che cercano altri componenti non per fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, sono già in attesa di risposte sul Bdc forum in Sezione Officina-Manutenzione e quindi non posso crossopostare in Vintage, se non attendendo un po' la mancanza di risposte. Attendo un po' qua e là e poi vedo che fare. Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la "discussione" sopracitata era un annuncio di ricerca mio, che cercavo dei manettini suntour per completare almeno parzialmente un gruppo.

Non era una discussione vera e propria, cercavo giusto i manettini, come altri su fixed forum che cercano altri componenti non per fissa.

Si, esatto era la discussione lanciata da te, ma chi ti rispondeva aveva comunque questo tipo di comando, cosa che ad esempio su BDC-Forum non ho trovato con ricerca e quindi mi auguro che qualcuno abbia già avuto a che fare con questo aspetto. Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a scrivere in privato a chi m'aveva risposto (non ricordo chi era al momento), utilizzando l'icona con la busta e la lettera sotto l'avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si quella discussione ce l'ho salvata. Per ora ho trovato addirittura un manuale inglese (scansioni jpg del libricino con le indicazioni), quindi con un po' di traduzione da inglese e il manettino davanti mi auguro di risolvere. Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Monto Suntour, simili ai tuoi (Superbe Pro).

Ho il foglietto originale delle istruzioni a casa che avevo nella scatola, può servire?

Stasera lo scannerizzo e lo pubblico, ok?

Ciao

EDIT: vedo dopo che l'hai già trovato. Io l'ho fatto montare dal mio meccanico

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Monto Suntour, simili ai tuoi (Superbe Pro).

Ho il foglietto originale delle istruzioni a casa che avevo nella scatola, può servire?

Stasera lo scannerizzo e lo pubblico, ok?

Ciao

EDIT: vedo dopo che l'hai già trovato. Io l'ho fatto montare dal mio meccanico

L'ho trovato come documentazione tecnica suntour, è inglese ma con qualche traduzione di qualche termine, dovrei essere apposto, più che altro il mio manettino non me lo ricordo con scritte o altro sul fianco, causa usura, lo vedrò meglio quando ce l'avrò davanti ..comunque grazie per la disponibilità. Byez

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manettino è sempre lo stesso, il sistema accushift era usato sia su Superbe Pro, SL, Radius.

Cambiavano solo la forma della levetta e il colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .