Sign in to follow this  
Followers 0
squarenoise

Valutazione Bianchi Corsa da convertire

5 posts in this topic

Ragazzi mi serve la vostra experienza .

Un mio amico mi ha proposto la sua bianchi da corsa con opzione "il prezzo lo fai tu" ma come al solito la linea tra amicizzia e mercantaggio e assai sottile .

La biga monta componentistica Campagnolo (guarnitura corsa e movimento centrale ) , il telaio mi piace ma tutto sommato non è messo benissimo..... Secondo me 300 euro è il prezzo giusto ma alla seconda parte chiamata in causa non gli sta tanto bene....

3855028791_ed602ce27e.jpg

personalmente più di 300 euro non li spenderei per quella bici... con la stessa cifra ho preso una bici completa di ben altro livello... colpo di culo, certo, lo so bene...

il tipo dice che mi fornisce tutto il set originale campagnolo record (e ma detto che solo quello ne vale 300 -guarnitura -cambio)

allora se ti da tutto, anche cambio deragliatore comandi cambia tutto... però se non ti serve a niente poi sta a te rivenderlo su ebay o posti simili... se da solo vale 300 euro perchè non lo vende lui?

occhio che devi sotituire almeno la ruota dietro, gli sganci rapidi non sono sicuri (io ci ho girato per qualche mese ma non è il massimo) e i perni compatibili per i mozzi campagnolo sono introvabili, quindi conta quel 100ello in più da spendere. 300 per una convertita sono proprio tanti, io per la mia (una moser) tutto campagnolo, con freni e pedali nuovi ne ho spesi 200 http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=842.

i miei 2 cent

peace