Vai al contenuto

Tamponamento in bici!!!


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

Così, per curiosità, siete mai stati tamponati da un ciclista?

Lunedì scorso bello bello esco con la bici da strada, faccio qualche km e poi mi avvio verso il lungomare di Viareggio, faccio una sosta tecnica e nel mentre mi passa un ciclista tiratissimo vestito di tutto punto con specialized in carbonio che costa più di me e la mia colnago messi assieme... riparto e dopo poco, senza forzare, lo passo... faccio 1km e prima di uno svincolo mi alzo e delicatamente rallento... sento una botta assurda nella ruota posteriore e vedo il tipo volare ribaltarsi bici che salta come un cavallo imbizzarito e una classe A che si ferma a pochi metri dal malcapitato.

Morale della favola sto qui per starmi dietro (facevo 30km/h non stavo tirando alla morte e non era una gara) si era messo ad 1mm dalla mia ruota, testa bassa e pedalare e non ce l'ha fatta ad evitarmi.

Il primo istinto è stato quello di guardare la mia bici, poi mi sono sincerato che il tipo fosse tutto intero e poi gli avrei dato una bella ciaffata, ha rischiato la vita solo perchè non voleva lasciarmi andare, sia mai che mi faccio sorpassare da uno con la zaino del decathlon e le scarpe da mtb...

Vi ha mai tamponato un altro ciclista? perchè questa, a me mancava...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me era uno zingaro che ti voleva fare il culo..:-D

no.. era italiano... poi è successo prima della discussione sul gruppo musicale di "io vagabondo"... però ho sentito dire da mio cugggino che sanno leggere le mani e i fondi del caffè... mah... ci sta magari... chisssààà!!!

ps: se leggo i fondi del caffè decaffeinato vale lo stesso la previsione o è meno buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la fissa non mi hanno mai tamponato ma con quella da strada si e mi hanno rotto il freno post ancora quando ero juniores.

Ma alla fine com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la fissa non mi hanno mai tamponato ma con quella da strada si e mi hanno rotto il freno post ancora quando ero juniores.

Ma alla fine com'è andata?

è andata che il tipo si è rialzato ed è andato via mogio mogio conscio di aver fatto una cazzata... mi si è attaccato alla ruota senza dire niente, senza farsi sentire, senza dare un cambio, niente...

poi l'ho rivisto in bici, quindi vuol dire che male non si è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io tamponato anzi solo toccato il compagno in una gara a cronometro sociale a coppie.

Si facevano correre assieme un anziano ed un giovane.

Ero stato favorito perche' avevo come compagno l'anziano piu' giovane.

Solamente ci davamo il cambio ma ad un certo punto, ero dietro e la mia

ruota anteriore a toccato la sua, aveva rallentato e schivato un tombino.

Ho fatto un volo e strappato salopette e maglia ed un po' di sbucciature.

Penso che abbiala peggio sempre quello dietro.

un'altra volta son stato tamponato da mio fratello ad un semaforo e mi ha spiantato

il cambio campagnolo valentino extra.

bisogna stare attenti.

ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

tamponato mai , ma rischiato il frontale con altri pedalatori molto spesso, l'ultimo l'altro giorno: scendo da un ponticello al cui termine c'è una curva a 90° , naturalmente era a senso unico ed il mio era quello giusto, a farla breve mentre io facevo sta curva venendo dalla discesa uno che veniva su contro mano mi ha fatto il pelo, perchè all'ultimo mi son spostato, secondo me non mi aveva neanche visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dimenticavo ho tamponato un BRAVO Piaggio con due ragazze a bordo.

Facevo corsa Stayer sul lungomare di Trieste quando visti i Carabinieri

hanno inchiodato.

Strappati jeans e giubbetto meglio non succhiare le ruote ai ciclomotri.

Ciao

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello che mi ha tamponato 9 anni fa era un ciclista. Peccato che quel giorno stesse portando la bici sul ford falcon sw bianco. Mezzora prima avevo saputo che diventavo papà, il direttore della mia galleria mi aveva annunciato la vendita di una mia tela a duemila dollari e mi ero appena bevuto un buon caffè. Cazzo, non si può stare così felici liberi per strada ed impuniti! c'ha pensato il ford và....

rm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .