Vai al contenuto

Ho voglia di un pompino!


turroyoyo
 Share

Recommended Posts

http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/FROOP/on-one-pompino-frame

Il titolo è quello che direbbe uno che desidera questo telaio XD.............................. e non solo lui=)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo visto tempo fa...

io giravo con una mtb merida con la i censurata,ma non è la stessa cosa...

hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio brutto quel telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, non capisco mica perchè non vi piaccia.

ok, non è uno di quegli acciaio-fintovintage, ma è un ottimo compromesso qualtà/prezzo per una bici (fissa o non fissa) sicuramente particolare, versatile, robusta e fatta bene.

Ci esce una signora bici da città, come una viaggiatrice cicloturistica macinachilometri; senza considerare che pare una perfetta polobike.

la versione freno a disco / 135mm / bianco qui sotto mi attrae tantissimo, se non fosse che non ho soldi (e soprattutto spazio) per la mia sesta bici:

pompetamine-2.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah...se cercate qualcosa di più pistaiolo, c'è la cugina planet-x

030210-planet-x-driveside.jpg

per 299 pounds, al cambio attuale con la sterlina non è per niente malvagio...

Modificato da mugnaio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

NON è un brutto telaio.

Brutti siete voi (BUAHAHHAHAHAHA)

E' un telaio cyclocross/bike touring/quello che vvepare. e non è niente male...i forcellini orizzontali servono in caso si optasse per il SIngle SPEED e quelli Dietro sono attacchi per i cantilever.

Secondo me' e piu' bello Lui(il telaio) di almeno 2 delle Vostre Convertite.

:)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah...se cercate qualcosa di più pistaiolo, c'è la cugina planet-x

030210-planet-x-driveside.jpg

per 299 pounds, al cambio attuale con la sterlina non è per niente malvagio...

scusa ma On One fa parte di planet X?? comunque planet X rapporto qualita' prezzo VINCE TUTTO:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma On One fa parte di planet X?? comunque planet X rapporto qualita' prezzo VINCE TUTTO:)

On One e Planet X sono la stessa cosa, solo (in teoria) l'uno tratta in prevalenza MTB, l'altro BDC.

La produzione è la stessa (taiwan) e posso dire (da cliente) che sono buoni prodotti: le saldature a tig dell'acciaio sono davvero ben fatte e rifinite, idem per la verniciatura e le finiture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un bel telaio, è un buon compromesso senza tralasciare nulla, una bici che può andare e può essere montata coi parafanghi e portapacchi (cosí non si ha la scusa per non uscire in bici se piove), puoi farci stare i gommoni.

Interessante anche la versione coi passacavi per i cambi, i forcellini verticali e l'attacco cambio, chiamato Kaffenback.

Mi piace il carro posteriore, fatto tipo wishbone.

C'ho fatto spesso dei pensieri, mi piacerebbe però vederne una dal vivo, specie la taglia piú piccola.

Anche le altre bici della on-one sembrano valide (inbred 26 o 29) e le reputo una valida alternativa alle Surly.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho vista una a grenoble (di pompino) montata 26 con le big apple 2.1

da innamorarsi: bella corta, ben proporzionata, con dei bei tuboni d'acciaio e alla fine manco così pesante.

...ero certo che tomaradze fosse un'altro fan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .