Vai al contenuto

Qualcuno me lo spiega?


Dens
 Share

Recommended Posts

Ho visto su internet questo strano telaio e mi chiedevo cosa fosse la "finestrella" davanti

t10-a.JPG

Poi ho visto la versione crono in carbonio!

t05.JPG

Ma come diavolo si fa a stare con il culo lassù e con i gomiti laggiù?

E poi come la mettiamo con le ginocchia? Si pedala a rana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma laggiù ci metti le mani mica i gomiti, e già arrivarci con le manine è un'impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccati questa...tumblr_lkr9mlJSRe1qb3itxo1_500.jpg

con queste si andava con le braccia quasi stese..

ma quella sopra in carbonio ha una posizione abbastanza impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

tachyon.jpg

Takhion. O Тахион, se preferite. Anche qui c'è una discreta differenza. Credo che l'obiettivo sia quello della schiena parallela al terreno, però anch'io mi chiedo: "ma le ginocchia?". Poi penso anche che ciclisti del genere sono decisamente piú longilinei di me e senza panzetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila, voglio vedere se quando la metti poi in gallery qualcuno ha il coraggio di dire "abbassa la pipa"!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ganzo il telaio in questione. Per il fatto posizione dovremmo anche vedere chi ci monta sopra!!quando costa quel telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

è semplicemente un telaio del cazzo......basti guardare le bici da crono attuali, tutte si bassissime di avantreno ma con il manubrio decisamente rialzato...li manco respiri, figuriamoci se riesci a tirare!!!!

non è questione di chi la usa..è questione di pura e semplice biomeccanica...a stare li in basso non hai alcun vantaggio!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se guardi bene è montata posticcia..sella troppo alta (è usanza nelle bici da esposizione esasperare il fuorisella) e poco arretrata per una posizione a crono..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se guardi bene è montata posticcia..sella troppo alta (è usanza nelle bici da esposizione esasperare il fuorisella) e poco arretrata per una posizione a crono..

indendi dire poco avanzata vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se guardi bene è montata posticcia..sella troppo alta (è usanza nelle bici da esposizione esasperare il fuorisella) e poco arretrata per una posizione a crono..

indendi dire poco avanzata vero?

Si..!! Ho scritto una cazzata..:-) volevo scrivere troppo poco arretrata..!!..:-) pure le basi del mestiere sbaglio..!! Si vede che sono cotto..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo telaio per la prova della digestione nasa!

Se riesci a digerire un panino, mangiato prima di un giro su quella bici, sei arruolato per la prossima passeggiata spaziale con lo shuttel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

tachyon.jpg

Takhion. O Тахион, se preferite. Anche qui c'è una discreta differenza. Credo che l'obiettivo sia quello della schiena parallela al terreno, però anch'io mi chiedo: "ma le ginocchia?". Poi penso anche che ciclisti del genere sono decisamente piú longilinei di me e senza panzetta.

In soviet Russia your back must be parallel to the tube. Or you'll be killed.

Umorismo a parte, bel ferro!!

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .