Vai al contenuto

L'INFORTUNIO DI CHRIS AKRIGG


Lore Ska
 Share

Recommended Posts

no pain no gain...è proprio il caso di dirlo!!!! chris akrigg (vincitore del red bull minidrome) racconta il suo infortunio, una botta della madonna che gli ha provocato la frattura di gamba e braccio. quando si dice la perseveranza... :S

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..un poco coglione.

Coglione non mi pare...solo che se provi a fare certe cose magari devi mettere anche in conto che se sbagli...rischi grosso!

Ma credo lo sappia anche lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahha adesso ti lapidano!! Dai coglione no...al massimo visto lo sponsor direi mongoolo!! :-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh..un poco coglione.

bè allora sono praticamente tutti coglioni:

surfisti che vanno su un'onda di 4 metri,chi si lancia da 5000 metri di altezza,chi si arrampica su pareti a 50 metri di altezza...e non per ultimo chi gira per strada con una bici senza freni

ps.

gli auguro una pronta guarigione

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai questo di mestiere, per quanto fortunato tu sia, devi essere realista.

Spingendoti al massimo richi per forza, e prima o poi ti fai male, qualunque sport tu faccia.

Poi, alla fine un osso rotto non è nemmeno così grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi

cosa devo dire che è un figo uno che salta da un sasso all'altro e cade 2 volte al pelo del dirupo..e la terza ci finisce sotto...???

si è fatto male in modo stupido..e dico da coglione proprio perchè un "professionista" certe cose le deve valutare.. anche perchè ne va della sua attività.

poi è evidente che uno che fa ste cose sa che prima o poi le ossa se le rompe..la bravura sta nel cercare di valutare bene i rischi e cercare di ridurli il più possibile.

con questo non voglio mica dire che merita di fracassarsi...!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh..un poco coglione.

bè allora sono praticamente tutti coglioni:

surfisti che vanno su un'onda di 4 metri,chi si lancia da 5000 metri di altezza,chi si arrampica su pareti a 50 metri di altezza...e non per ultimo chi gira per strada con una bici senza freni

ps.

gli auguro una pronta guarigione

questo cosa c'entra????

il poveretto si è fatto male in modo stupido ed evitabile...almeno secondo il mio parere..

perchè questa generalizzazione che non rientra nei mie pensieri nemmeno lontanamente...?

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai "professionista" con le virgolette???

sei piu bravo tu? non penso....

questo è un professionista e basta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque poteva lasciarci le penne!

La linea che separa un grande/strafigo/king e un coglione/incosciente/leso spesso è molto sottile!

Un po' se l'è cercata e vista l'altezza e le rocce non gli è andata poi così male!

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai "professionista" con le virgolette???

sei piu bravo tu? non penso....

questo è un professionista e basta.

ciao

boh che cazzo ne so se è professionista nel senso che campa di questo oppure ha altri 7 lavori...

o ragazzi..cerchiamo di essere un pò duttili...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di vita e morte non si puo essere duttili per come la penso io, poi.....

e comunque si dovrebbe dire elastici e non duttili...

Modificato da Simone D'urbino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .