Vai al contenuto

Sillgey framesets..


nautha
 Share

Recommended Posts

a me gasano invece questi colori...io me la prenderei...tanto c'è chi mi ha confermato che i telai RC sono telai scadenti, venduti a cifre abbastanza alte solo x via delle colorazioni e della forcella...quindi si potrebbe rischiare..non penso che sbaglino di molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono perplesso.. mi perdonerete, il mio è un ragionamento a voce alta...

Almeno nella mia zona, Torino, abbiamo un notevole bagaglio storico-telaistico, gli artigiani fiorivano in ogni dove, xchè non orientarsi su un prodotto nazionale tanto + che si trovano telai a prezzi + che ragionevoli??

La ri-verniciatura è comunque sempre possibile, sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perplesso.. mi perdonerete, il mio è un ragionamento a voce alta...

Almeno nella mia zona, Torino, abbiamo un notevole bagaglio storico-telaistico, gli artigiani fiorivano in ogni dove, xchè non orientarsi su un prodotto nazionale tanto + che si trovano telai a prezzi + che ragionevoli??

La ri-verniciatura è comunque sempre possibile, sbaglio??

la penso come te, il mio era solo un parere riferito a quel telaio, e se avessi soldi da buttare lo comprerei, pero' ragiono anke io come te, piuttosto un telaio nostro e al massimo lo rivernicio...

ho portato a casa qualche mese a 100 euro una bici completa..non una marca conosciuta, ma x 100 euro ne valeva la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perplesso.. mi perdonerete, il mio è un ragionamento a voce alta...

Almeno nella mia zona, Torino, abbiamo un notevole bagaglio storico-telaistico, gli artigiani fiorivano in ogni dove, xchè non orientarsi su un prodotto nazionale tanto + che si trovano telai a prezzi + che ragionevoli??

La ri-verniciatura è comunque sempre possibile, sbaglio??

la penso come te, il mio era solo un parere riferito a quel telaio, e se avessi soldi da buttare lo comprerei, pero' ragiono anke io come te, piuttosto un telaio nostro e al massimo lo rivernicio...

ho portato a casa qualche mese a 100 euro una bici completa..non una marca conosciuta, ma x 100 euro ne valeva la pena..

Ottimo.. mi conforti..

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi mi ha confermato che i telai RC sono telai scadenti, venduti a cifre abbastanza alte solo x via delle colorazioni e della forcella

non mi sembravano male, anzi ero mezzo convinto di farmene fare uno, te l'ha detto uno che ne capisce e che li ha visti dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi mi ha confermato che i telai RC sono telai scadenti, venduti a cifre abbastanza alte solo x via delle colorazioni e della forcella

non mi sembravano male, anzi ero mezzo convinto di farmene fare uno, te l'ha detto uno che ne capisce e che li ha visti dal vivo?

Anche a me non sembrano male, quelli che ho visto erano rifiniti molto bene. Però non so che set di tubi usano.

Comunque si parlava di Sillgey... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non so che set di tubi usano.

Columbus Gara, almeno i trick frames.

Scusate l'off topic, cmq dalle foto che ci sono su Cyclope tutti e tre modelli hanno tubazioni Columbus e sembrano davvero ben rifiniti, e poi quello scheletro che se la sgazza in bici sul piantone dello sterzo e troppo hardcore! :)

(pure la nuova grafica per le maglie è una manata).

Fine off topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi mi ha confermato che i telai RC sono telai scadenti, venduti a cifre abbastanza alte solo x via delle colorazioni e della forcella

non mi sembravano male, anzi ero mezzo convinto di farmene fare uno, te l'ha detto uno che ne capisce e che li ha visti dal vivo?

me lo ha detto uno qui del forum, che ne sa abbastanza...pero nomi non ne faccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ha detto uno qui del forum, che ne sa abbastanza...pero nomi non ne faccio..

ah beh.

se te l'ha detto uno qui del forum che ne sa abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ha detto uno qui del forum, che ne sa abbastanza...pero nomi non ne faccio..

ah beh.

se te l'ha detto uno qui del forum che ne sa abbastanza...

non si scappa dai soliti nomi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si scappa dai soliti nomi dici?

forse.

dico solo che uno, prima di arrogarsi il diritto di venirti a dire che il tal prodotto (qualunque esso sia) è di fattura "scadente", dovrebbe pensarci su una dozzina di volte.

o mi argomenta le sue motivazioni o certi pareri se li tiene per se.

certi comportamenti mi mandano proprio in ostia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si scappa dai soliti nomi dici?

forse.

dico solo che uno, prima di arrogarsi il diritto di venirti a dire che il tal prodotto (qualunque esso sia) è di fattura "scadente", dovrebbe pensarci su una dozzina di volte.

o mi argomenta le sue motivazioni o certi pareri se li tiene per se.

certi comportamenti mi mandano proprio in ostia.

ragazzi!!!.....si sa come si va a sto mondo...il mio e' meglio del tuo, mio cuGGino e' piu forte di te...etc..:)

se una cosa vi piace ed ha un minimo di garazia intrinseca (tubazioni columbus, un made in italy, e vi accorgete che non e' fatto male , etc), andate tranquilli...

anche perche se un prodotto e' fatto in italia, in maniera artigianale e da chi ha tutto l'interesse di espandere il proprio mercato con il suo prodotto, e' sicuro che ti copra con una buona garanzia,che tuteli voi e loro da rotture insolite o materiali difettosi, altrimenti lo sputtanamento potrebbe essere rapido e deleterio, non credete?

Link al commento
Condividi su altri siti

non si scappa dai soliti nomi dici?

forse.

dico solo che uno, prima di arrogarsi il diritto di venirti a dire che il tal prodotto (qualunque esso sia) è di fattura "scadente", dovrebbe pensarci su una dozzina di volte.

o mi argomenta le sue motivazioni o certi pareri se li tiene per se.

certi comportamenti mi mandano proprio in ostia.

è anche vero pero' che se qualcuno ha esperienza ed esprime un proprio parere, non c'è bisogno di prendersela, anche se il parere non è positivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi mi ha confermato che i telai RC sono telai scadenti, venduti a cifre abbastanza alte solo x via delle colorazioni e della forcella

EHH sopratutto per le colorazioni...eheheh!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .