scott_dot_com

se non vuoi farti tranciare il lucchetto...

22 posts in this topic

...basta solo che tu lasci la chiave inserita :-)

post-2453-0-98130500-1307349379_thumb.jp

avvistata in centro a Udine

Edited by scott_dot_com (see edit history)
2 people like this

Eheh, da vero bastardo avrei avuto la tentazione ti togliere la chiave... magari non ha una copia....

io una volta ho beccato una moto con le chiavi dentro!!! le ho tolte e date al negozio di fianco, anch es e la tentazione di fare un giro in kawasaki è stata forte....

Alle teste di minchia che vanno al bar lasciando la macchina fuori accesa prima o poi lo farò di buttargliele in un tombino....

2 people like this

Non sapete quante volte mi è capitato di lasciare lo scooterone con le chiavi inserite...

Grazie al cielo a questo mondo non sono tutti ladri e/o stronzi

1 person likes this

Perchè Udine è un posto tranquillo ;)

Peace & Frico

2 people like this

Peace & Frico

anche a MI tutti onesti.

Quest'inverno ho lasciato la macchina ( acquistata a dic ) parcheggiata dalla mattina alla sera ( giorno in uff. )

con la chiave inserita nella portiera, questo a P.LE FERRARA ( x chi è di milano è detto TUTTO )

Inutile dire che alla sera, quando ho visto la chiave inserita, ho perso un mese della mia vita XDDDD

1 person likes this

Peace & Frico

anche a MI tutti onesti.

Quest'inverno ho lasciato la macchina ( acquistata a dic ) parcheggiata dalla mattina alla sera ( giorno in uff. )

con la chiave inserita nella portiera, questo a P.LE FERRARA ( x chi è di milano è detto TUTTO )

Inutile dire che alla sera, quando ho visto la chiave inserita, ho perso un mese della mia vita XDDDD

giusto per stare in tema. Io ho lasciato 2 gg il finestrino aperto lato conducente e nulla mancava. Un'altra volta dimenticato di chiuderla un giorno e mi hanno ciulato la pompa della bici! Va a culo.

Settimana scorsa sciura grassa e pigra che lascia sempre scooter su marciapiede occupandolo quasi tutto dimentica chiave baule. Dio solo sa quanto sono civile e non l'ho presa e buttata nel tombino!

non è che son tutti santi...è che non si fidano e pensano ad una trappola!!!

troppo facile = guai in vista

scherzo ovviamente, per fortuna che ogni tanto la gente si comporta bene.

Da noi in abruzzo nello specifico chieti e provincia è tranquillissimo puoi lasciare anche aperta la macchina non succede nulla anche le bici piu o meno tranqui certo se la lasci di notte alla stazione o dav l università penso che possa risvegliare gli animi dei ladruncoli...

Piu che altro perchè di fixed ce ne sono poche quindi saltano subito all occhio!!

anche a me è successo una volta ... vado a scuola lego la bici e all'uscita mi accorgo che non avevo la chiave nel portachiavi, dopo un po mi accorgo che era rimasta attaccata alla catena per 7 ore e che si era rotto il pezzettino che tiene attaccata la chiave al portachiavi ... roba da matti che è rimasta li per 7 ore!

Per fortuna la mia macchina ha solo il telecomando e niente chiavi... Altrimenti temo che potrei tranquillamente dimenticarla...

Chiavi di casa lasciate tutta la notte nella serratura fuori dalla porta. Abito al pian terreno.

Per fortuna la mia macchina ha solo il telecomando e niente chiavi... Altrimenti temo che potrei tranquillamente dimenticarla...

Occhio al telecomando, il segnale è rintracciabile dai/dalle malintenzionati/e per sua decodificazione e successivo furto.

Ai tempi in cui possedevo una Uno, qualcuno riusciva ad aprirla e vi entrava per scopare, lasciando inequivocabili tracce (non biologiche).