Vai al contenuto

Chiedo, quando avete tempo, che mi cancelliate dal forum.


Paolo Cremaschi
 Share

Recommended Posts

Per motivi personali.

ok, adesso tutti sappiamo che sei taaanto arrabbiato e che odi taluni di noi ma visto che non credo che i 2 (due) amministratori del sito leggano tutti i post del forum, ti do un consiglio: cose del genere ti conviene dirle direttamente ai 2 (due) amministratori del forum di cui sopra.

tramite pm (i 2 (due) amministratori li riconosci perché sono scritti in rosso e perché si pronunciano "ciaba" e "richard") o tramite mail (cito da "in basso a destra nell'homepage": per tutte le comunicazioni scriveteci [email protected]).

sai, come ti hanno detto di fare tipo mezz'ora fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

è successo che a quanto pare le scuole medie non son finite, prepara le torce e i forconi che dobbiamo cacciare pablohoney dal forum perchè ha detto una gran minchiata e paolo cremaschi s'è offeso...

la gente ha proprio del gran tempo da perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho espresso una mia opinione, netta forte, e come tutte le cose possono piacere o non piacere. Non ho mai parlato di bruciare persone, il mio bonificiare il terreno con fiamme alte 10 metri poteva più semplicemente essere un "ripulire la zona e piantare margherite". PaoloCremaschi non sono un neonazista, non faccio parte di gruppi estremisti, di questo puoi stare tranquillo.

Per quello che vedo ed ho potuto constatare penso che i campi ROM siano fin troppo spesso regni dell'illegalità (sia chiaro che anche l'imprenditore che dichiara 10.000 euro ed ha la megabarca va punito, ma non era argomento del topic e non ne ho parlato), per cui non mi staranno mai simpatici e preferirei vedere i campi nomadi smantellati. Non smantellati i ROM. I campi.

Se tu, o altre persone, come legittimo che sia, pensate che io sia un fascista o un quelchevipare, pensatelo, ma solo di me, non vedo perchè danneggiare il forum, peraltro io non conosco gli Admin personalmente, non fanno parte del mio giro gruppo gang etc etc e non ci guadagno niente a dire queste cose, mi scoccia solamente che il loro lavoro venga messo in cattiva luce da una diatriba tra me ed un altro utente...

io posso avere una mia opinione sull'utente PaoloCremaschi che non posso estendere a tutti gli utenti de "La Bottega dei Fissati". Goditi il forum, la bici, il bikepolo, le alleycat.

Mi scuso per l'off-topic, non voglio aprire un'ulteriore dibattito, se hai qualcosa da dirmi o da farmi presente usa i messaggi privati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://bottegadeifissati.blogspot.com/2009/08/richiesta-di-servizio.html

è successo che a quanto pare le scuole medie non son finite, prepara le torce e i forconi che dobbiamo cacciare pablohoney dal forum perchè ha detto una gran minchiata e paolo cremaschi s'è offeso...

la gente ha proprio del gran tempo da perdere...

non giudichiamo troppo le persone che non si conoscono... se qualcuno vuole difendere certi principi, non significa che abbia tempo da perdere...ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho espresso una mia opinione, netta forte......

si, che ti è scappata come una scorreggia!

in pubblico per educazione uno le scorregge cerca di tenersele.

Poi capirai che opinione forte:

ogni "sfigato subumano" vorrebbe bruciare i campi rom perchè quando li vede da dietro la tendina della sua villetta a schiera gli fanno paura.(non tutti gli sfigati subumani vivono nelle villette a schiera ).

Non vedo come in un post che riguarda la sfiga di uno che è morto tu devi tenerci a dire la tua sui "brutti zingari", e continuare a dare spiegazioni in ogni post di come la pensi e di quanto conta per te la legalità.....

chi se ne frega! Guarda che il mondo non gira intorno a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro in merito solo per fare una considerazione e confermare la massima stima che ho degli amministratori, ciaba e richard che hanno creato questo punto d'incontro solo per affrontare il mondo della bici a ruota fissa, e a cui devo molto, perchè è grazie a loro e a questo forum che le mie conoscenze ciclistiche stanno aumentando sempre di piu'!

Per il resto credo che mooooooolti altri utenti come me preferiscano affrontare discussioni su guarniture e pignoni vari........

P.S. il rispetto per gli esseri umani, di qualsiasi etnia siano, non si compra al mercato, ognuno deve sentirla nel proprio cuore, aiutiamo e comprendiamo le persone che si trovano(senza averlo scelto) nella parte piu' dura del mondo con azioni vere, le chiacchiere a volte non portano da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei..ma sono curioso.Cremaschi,ma dei cartelloni che si trovano nei centri sociali dove ce' scritto"UCCIDERE UN FASCISTA NON E' UN REATO"...cosa mi dici? (Tra l altro,questo cartellone,e' una delle cose piu "leggere" che ho letto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei..ma sono curioso.Cremaschi,ma dei cartelloni che si trovano nei centri sociali dove ce' scritto"UCCIDERE UN FASCISTA NON E' UN REATO"...cosa mi dici? (Tra l altro,questo cartellone,e' una delle cose piu "leggere" che ho letto")

certi striscioni li hai visti ai centri sociali non in un forum di biciclette...secondo me al di la di tutto il polverone, questo dev'essere chiaro...evitare di fare determinati discorsi dove si viene per altri motivi, ben distanti dalla politica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei..ma sono curioso.Cremaschi,ma dei cartelloni che si trovano nei centri sociali dove ce' scritto"UCCIDERE UN FASCISTA NON E' UN REATO"...cosa mi dici? (Tra l altro,questo cartellone,e' una delle cose piu "leggere" che ho letto")

scusate ma quando ce vò ce vò

blBwU7oYE8o

Link al commento
Condividi su altri siti

http://bottegadeifissati.blogspot.com/2009/08/richiesta-di-servizio.html

è successo che a quanto pare le scuole medie non son finite, prepara le torce e i forconi che dobbiamo cacciare pablohoney dal forum perchè ha detto una gran minchiata e paolo cremaschi s'è offeso...

la gente ha proprio del gran tempo da perdere...

non giudichiamo troppo le persone che non si conoscono... se qualcuno vuole difendere certi principi, non significa che abbia tempo da perdere...ciao..

si ma i principi vanno difesi se ne vale la pena, non di certo mettendo in piedi un polverone per una frase stupida (con la quale non mi trovo minimamente daccordo) scritta su un internet forum, se uno si sente offeso smette di frequentare il forum senza bisogno di fare una piazzata inutile tirando in ballo il neonazismo che francamente non c'entra un cazzo di niente, magari invece di promettere scoreggie in faccia e altre stronzate sarebbe forse stato piu costruttivo cercare di capire cosa ha portato quella persona a scrivere quella frase, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se questo è un forum di bici non vedo perchè bisogna parlare di altre cose, ma la cosa che mi hà fatto girare i maroni ( se lo scrivo io, che di solito non mi piace entrare nei forum) e di quel coglione che ha messo la foto di hitler.......Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei..ma sono curioso.Cremaschi,ma dei cartelloni che si trovano nei centri sociali dove ce' scritto"UCCIDERE UN FASCISTA NON E' UN REATO"...cosa mi dici? (Tra l altro,questo cartellone,e' una delle cose piu "leggere" che ho letto")

certi striscioni li hai visti ai centri sociali non in un forum di biciclette...secondo me al di la di tutto il polverone, questo dev'essere chiaro...evitare di fare determinati discorsi dove si viene per altri motivi, ben distanti dalla politica..

Lascia fare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il bubbone ritorna.

Inanzi tutto manca un poco di ironia e autorironia.

La foto di Adolfo che skidda a braccio teso è una genialata satirica da 1000. Detto questo credo che la cosa finisca li. E io non sono pro Adolfo, eh? Giusto per puntualizzare.

Per quanto riguarda Pablohoney a lui io ho già risposto cercando di farlo in maniera costruttiva.

Alla fine lui esprime un disagio comune a tutti gli italiani, disagio già visto e provato nella storia, disagio che viene cavalcato sempre e comunque dai politici, disagio che viene PROVOCATO dai politici per essere poi utilizzato.

CREANO UN PROBLEMA E POI SI PONGONO COME I RISOLUTORI DEL PROBLEMA.

E sistematicamente non lo sono, risolutori, vuoi per l'incapacità, vuoi per il disinteresse, vuoi per l'interesse a mantenere alto il problema. E' una questione di potere.

Ma voi sapete cosa è il potere?

IL POTERE E' L'ESERCIZIO DI UNA VOLONTA' SU UNA ALTRA VOLONTA'.

Come si ottiene il potere?

1) Con la coercizione (le armi, la forza bruta, la repressione fisica)

2) Con il convincimento (sfruttamento delle paure, creazione di una cultura, di una ideologia, creazione di un consenso)

Attorno al problema della sicurezza, in un momento di sbandamento politico ed economico e di grandi cambiamenti (che fanno sempre paura) la destra italiana più trucida ha sollevato la paura per la propria incolumità fisica, creando il nemico interno ed esterno che preme alle porte. In stato di assedio loro si sono proposti come condottieri e risolutori di questa angosciante situazione e gli italiani glielo hanno permesso, abbandonati da chi la politica una volta la faceva per davvero e oggi vende il culo per due lire*. Nulla di nuovo per chi ha studiato un poco di storia.

Quello che suggerisco a Pablohoney è di cominciare a farsi due domande reali rispetto a quale è il suo ruolo in questo grande disegno "politico", se veramente ha paura o sta credendo di averla, se veramente lui non riesce più a vivere e se veramente qualcuno lo sta prendendo per il culo per strumentalizzarlo.

A Cremaschi suggerirei di non salire sull'Aventino (come avvenne 80 anni fa, non serve a nulla, anzi), di fare meno piazzate che non servono a null'altro se non a generare altre polemiche e invece cominciare a parlare a Pablohoney per fargli capire quale è al momento la sua condizione umana, quella di un cittadino vittima della martellante propaganda televisiva e mediatica e strumento inconsapevole di potere di una classe che è oggi molto più che dominante.

Faccio la Kassandra sapendo che nessuno mi ascolterà.

TONEFIX

*Destra o sinistra che fossero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .