Vai al contenuto

Aiuto movimento centrale


Giangi
 Share

Recommended Posts

buon giorno,

sono nuovo quindi mi scuso in anticipo se apro una discussione già aperta da qualcun'altro ma non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee, ho trovato una bici da corsa non professionale di vecchia data x 50 euro, monta un movimento centrale pressoché identico a questa vecchia bici da donna che ho a casa, è possibile sostituirlo con un movimento centrale che abbia il perno quadrato come vedo nella maggior parte delle vostre fisse?

se potete aiutarmi mi fate un grosso favore xk dovrei andarla a prendere tra mezz'ora circa e se mi dite che tale modifica non è apportabile non la compero!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se è una scatola movimento a passo inglese o italiano non c'è nessun problema, se è un passo francese o svizzero possono esserci problemi, per capirci se la bici è una una bianchi o altro qualsiasi marchio italiano non dovrebbero esserci problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sí, si può cambiare.

EDIT: davo per scontato fosse italiana. Confermo quello che dice ildario78

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

an ho capito e da cosa si capisce il tipo di passo?la bici non è bianchi e oltrettutto non è una bici professionale.

i caso quel movimento centrale non fosse italiano come dite voi e fosse francese, ed avrei quindi difficoltà a cambiarlo posso tenerlo o è inadatto ad una fissa?

grazie x i consigli ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio x il link!!!cerco di seguire bene la guida e vedere se capisco!!

la bici la sono andata a prendere ora!!!la marca è PALMA la conoscete?dovrebbe essere italiana e mi hanno detto anni 70.. è fattibile il discorso del movimento centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

in bocca al lupo per estrarre la chiavella, da qui la vedo molto "affezionata" alla pedivella sinistra!

Buon divertimento

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .