Vai al contenuto

fissa abbandonata?


 Share

Recommended Posts

sapete quante ne vedo bici abbandonate a firenze? qua in via masaccio c'è una mtb che se la sono smontata pezzo per pezzo e non piu di uno al giorno... poi dicono che c'è la crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto il telaio abbandonato in viale gran sasso...ma cammina da sola sta bici? forse è posseduta dal DEMONIO.

meglio lasciarla lì allora XD

Modificato da todos213 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto il telaio abbandonato in viale gran sasso...ma cammina da sola sta bici? forse è posseduta dal DEMONIO.

meglio lasciarla lì allora XD

uahauha solo il telaio legato?! giuraaaaa???? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

no no il telaio non era legato!!! era in viale gran sasso appoggiato al muro di un condominio, l'ho visto alle 10 e poi alle 12 quando sono tornato a lezione.

mi ero ripromesso che se fosse rimasto là fino a sera me lo sarei portato a casa,ma verso le 19 sono passato e non c'era più. forse qualcun altro ha beneficiato della segnalazione, chissà. non era così brutto. rimarrà un mistero !!

Modificato da todos213 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto il telaio abbandonato in viale gran sasso...ma cammina da sola sta bici? forse è posseduta dal DEMONIO.

meglio lasciarla lì allora XD

O forse....http://www.youtube.com/watch?v=vZxHZjueoWo&feature=related

HAHAHHAHAHHA

Modificato da sattamaior (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuro ke c'ho pensato ad una bici esca...ma la polizia metterebbe come esca almeno la bici intera :)

una bici abbandonata non è una bici esca... è una bici abbandonata e chi la trova se la prende...

parlo di questo caso in cui il telaio è buttato li ovviamente... una bici completa fuori da un negozio aperto, magari, non è proprio abbandonata :)

ma nel video della macchina trappola, lasciano le portiere aperte?

il tipo non si scaccola nemmeno un po mentre guida?!

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che gli americani sono dei sadici bastardi.

che utilità ha questo programma?

ma come che utilità ha questo programma se era la tua macchina nn penso avresti detto così la stessa cosa se ti vai a prendere na birra esci e nn ce pù la bici!

bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che gli americani sono dei sadici bastardi.

che utilità ha questo programma?

ma come che utilità ha questo programma se era la tua macchina nn penso avresti detto così la stessa cosa se ti vai a prendere na birra esci e nn ce pù la bici!

bah!

mi han già fregato 2 bici so quello che vuol dire...te invece?

ottimo sistema per catturare malintenzionati.

ma svendere così la "disavventura" (lo metto tra " ") di uno che pur ladro è sempre un essere umano...per fare audience...mi sa di ridicolo

faresti una diretta stile barbara d'urso con uno condannato a morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che gli americani sono dei sadici bastardi.

che utilità ha questo programma?

ma come che utilità ha questo programma se era la tua macchina nn penso avresti detto così la stessa cosa se ti vai a prendere na birra esci e nn ce pù la bici!

bah!

mi han già fregato 2 bici so quello che vuol dire...te invece?

ottimo sistema per catturare malintenzionati.

ma svendere così la "disavventura" (lo metto tra " ") di uno che pur ladro è sempre un essere umano...per fare audience...mi sa di ridicolo

faresti una diretta stile barbara d'urso con uno condannato a morte?

si ma un essere umano che fa un cosa direi a mo avviso molto sbagliata quindi ben venga se viene punito subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .