Vai al contenuto

fissa abbandonata?


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..ieri stavo passando in porta romana e ho visto questa fissa depredata e abbandonata.. a occhio era li da almeno una settimana... il telaio è quello che vendeva granciclisimo (che stava al posto della olmo) e i pezzi che monta non sono neanche male.. non capisco però perchè lasciarla li abbandonata dopo che ti hanno rubato ruote e manubrio (!!)..

che ne dite? ne sapete qlc?

e soprattutto,, come cazzo faceva il proprietario ad andare in giro con la forcella non tagliata???

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ieri stavo passando in porta romana e ho visto questa fissa depredata e abbandonata.. a occhio era li da almeno una settimana... il telaio è quello che vendeva granciclisimo (che stava al posto della olmo) e i pezzi che monta non sono neanche male.. non capisco però perchè lasciarla li abbandonata dopo che ti hanno rubato ruote e manubrio (!!)..

che ne dite? ne sapete qlc?

e soprattutto,, come cazzo faceva il proprietario ad andare in giro con la forcella non tagliata???

Probabilmente l'hanno rubata e successivamente abbandonata perché se non sbaglio quella è una Miche pista e se il tipo è un fissato piuttosto che lasciarla marcire l'avrebbe venduta anche solo a 50 euro.

Per il tubo forcella non tagliato esistono gli spessori probabilmente ne aveva tanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

ma no era legata col krypto ancora! e poi alla faccia degli spessori saranno 20 cm..

altra cosa che mi sfugge sono gli elastici sui pedali ma vabbè..

Modificato da marcks (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ieri stavo passando in porta romana e ho visto questa fissa depredata e abbandonata.. a occhio era li da almeno una settimana... il telaio è quello che vendeva granciclisimo (che stava al posto della olmo) e i pezzi che monta non sono neanche male.. non capisco però perchè lasciarla li abbandonata dopo che ti hanno rubato ruote e manubrio (!!)..

che ne dite? ne sapete qlc?

e soprattutto,, come cazzo faceva il proprietario ad andare in giro con la forcella non tagliata???

Probabilmente l'hanno rubata e successivamente abbandonata perché se non sbaglio quella è una Miche pista e se il tipo è un fissato piuttosto che lasciarla marcire l'avrebbe venduta anche solo a 50 euro.

Per il tubo forcella non tagliato esistono gli spessori probabilmente ne aveva tanti!

Ma scusa non penso l'abbiano rubata smontata e poi abbandonata legandola con un lock al palo..

In effetti però è strano che nessuno se la sia ripresa...ma

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no era legata col krypto ancora! e poi alla faccia degli spessori saranno 20 cm..

altra cosa che mi sfugge sono gli elastici sui pedali ma vabbè..

l'ho vista anche io ieri passando di li e mi sono posto la stessa identica domanda. ho notato subito che comunque poteva avere un valore e non capisco proprio perchè il proprietario se ne freghi così...mah

è un peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no era legata col krypto ancora!

Già altri 40 euri allora il proprietario avrà smontato le ruote preventivamente e il manubrio per tutelarsi oppure ha avuto un incidente o problemi grossi in famiglia,perdita di memoria! Insomma spero per lui che abbia avuto uno di questi problemi altrimenti un pochino pirla é!

Nel caso il proprietario legga il forum !? Se passiamo di li con un estrattore possiamo considerare la guarnitura un regalo!? E se mi lasci le chiavi del kripto posso rivenderlo a 20 euro da dividere 10 euri a testa!

Mi auguro che non sia successo nulla di grave! Anche se la vedo l'unica risposta plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista montata fino a giovedi'

ruote, spessori, stem corto e manubrio da trick bmx

era gia' legata con il krypto

volevo segnalarla in avvistamenti, abito li' in zona...magari poi faccio un salto...a smontare la gurnitura! ahahahah, scherzo non ho nemmeno la chiave adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque nn è il tubo della forcella che sporge, ma è il canotto (o cannotto) per adattare gli attacchi da 1-1/8

insomma come questo

adatt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è di qualcuno che : o l'ha ricevuta in regalo, o è uno sbarbato di qualche scuola li in zona, in entrambi i casi non conosce il valore dei pezzi e quando si è visto rubate ruote e manubrio l'ha mollata li come uno scassone inutilizzabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista montata fino a giovedi'

ruote, spessori, stem corto e manubrio da trick bmx

era gia' legata con il krypto

volevo segnalarla in avvistamenti, abito li' in zona...magari poi faccio un salto...a smontare la gurnitura! ahahahah, scherzo non ho nemmeno la chiave adatta

ah boh allora non è abbandonata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista montata fino a giovedi'

ruote, spessori, stem corto e manubrio da trick bmx

era gia' legata con il krypto

volevo segnalarla in avvistamenti, abito li' in zona...magari poi faccio un salto...a smontare la gurnitura! ahahahah, scherzo non ho nemmeno la chiave adatta

ah boh allora non è abbandonata!

giovedì(2 giugno) sera era già in quelle condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ridurre così una bici bastano dieci minuti di attrezzi, non è necessario un mese di abbandono.

Magari questo mercoledì sera era in giro a bere e giovedì è partito per il ponte. E lunedì cristonerà come pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no era legata col krypto ancora! e poi alla faccia degli spessori saranno 20 cm..

altra cosa che mi sfugge sono gli elastici sui pedali ma vabbè..

si ma se la leghi così ci scrivi proprio: barbami le ruote

sono più propenso ad una catena di furti: ladro fotte bici ladro fotte ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no era legata col krypto ancora! e poi alla faccia degli spessori saranno 20 cm..

altra cosa che mi sfugge sono gli elastici sui pedali ma vabbè..

si ma se la leghi così ci scrivi proprio: barbami le ruote

sono più propenso ad una catena di furti: ladro fotte bici ladro fotte ladro

solo un ladro demente non abbandona un telaio ma lo lega!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .