Vai al contenuto

Bici su treno Bologna-Milano


papapanzer
 Share

Recommended Posts

Non mi sono mai portato la bici sul treno quindi abbiate pazienza... Su freccia rossa o freccia bianca credo non sia fattibile o sbaglio? Intercity.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un po' una ricerca, se n'è già parlato. Anche il sito di trenitalia riporta molte informazioni.

Regola generale: Regionali e Regionali Veloci 3,50, biglietto valido per 24h. Intercity e Eurostar gratis ma va smontata e tenuta in una borsa, nella zona bagagli all'inizio del vagone. Alcuni Intercity permettono il trasporto della bici intera, spesso quelli verso il nord Europa.

Freccia Rossa: non ne ho idea, ma credo sia come per IC e ES.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul freccia rossa credo non sia possibile,solo sul regionale c'è il servizio bici!

mi è capitato di portarla su un espresso ma ho dovuto prima chiedere al capotreno,anche perchè se no dovevo rimanere a dormire in centrale...

me l'ha fatta portare...

se la smonti tipo telaio e ruote e non la metti in mezzo le palle sull'itercity forse non dovrebbero romperti,ma dovresti sempre prima chiedere al capotreno...

sul freccia rossa e bianca penso sia indispensabile sempre smontarla e tenerla in una sacca o in una valigia...

che paese di merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul freccia rossa credo non sia possibile,solo sul regionale c'è il servizio bici!

mi è capitato di portarla su un espresso ma ho dovuto prima chiedere al capotreno,anche perchè se no dovevo rimanere a dormire in centrale...

me l'ha fatta portare...

se la smonti tipo telaio e ruote e non la metti in mezzo le palle sull'itercity forse non dovrebbero romperti,ma dovresti sempre prima chiedere al capotreno...

sul freccia rossa e bianca penso sia indispensabile sempre smontarla e tenerla in una sacca o in una valigia...

che paese di merda...

La puoi portare su qualsiasi treno,

smonta le ruote, le leghi al telaio e metti tutto nella copertura per bici del decathlon,

la considerano coma una valigia normale e non devi neanche dire che è una bici o pagare il supplemento.

Fatto mille volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto fatto anche io! C'e' gente che carica i windsurf. Per non parlare delle casse di formaggi piante e botti di vino taniche d'olio. Se la

Copri porti quello che vuoi!

P.s. Se non hai i soldi per il telo decathlon. Prendi una di quelle coperture impermeabili in nylon e avvogli il tutto legandolo con della corda. Buon viaggio

Modificato da leonardodimy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .