Vai al contenuto

Tracksupermarket


Vara
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti....

sono tentato di comprare una Sugino 75 per sostituire la mia lasco....e insomma girando ho visto che il prezzo più basso è quello su track supermarket....

come mai?

quanto ci dovrei aggiungere di tasse, dazi etc?

anche contando 28€ di IVA e la spedizione che non so quanto costi il prezzo rischia di essere competitivo rispetto a quello che si trova in Italia...

cazzata?

attendo lumi!

Modificato da Vara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

io ho preso un sacco di roba da loro ed alla fine ho pagato sempre e solo i dazi doganali, l'importante è non ordinare troppa roba insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto fra... Non prendere troppa roba insieme se non ti arriva una botta di dazi doganali... Provato sulla mia pelle...

Per il resto mi pare abbastanza ovvio (ma nella mia testa, magari sbaglio) che marchi giapponesi, prodotti in jap e venduti da un negozio jap costino qualcosa meno che comperarli da n negoziante in Italia... Il costo della spedizione è umano, spediscono con le poste aeree giapponesi, spedizione tracciabile ovvio... Unico neo che ho trovo in ttto ciò sono i tempi di consegna...

A me è capitato di aspettare della roba anche per più di 20 giorni lavorativi... Detto questo materiale della madonna, servizio preciso, prezzi a mio avviso competitivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto un esempio a sostegno del fatto che a mio avviso comperare da Track conviene:

Questo è il mio ultimo ordine arrivato oggi:

-Nitto Aluminium Handle Bar End Caps BLUE $18.50-14.55€

-Shimano Ultegra BR-6700 Brake Caliper (FRONT) $74.00-58,21€ 1

-Nitto Pearl Track Racing Stem (NJS) 100mm $69.50-54.67€

Totale in euro 127.43 + 50 euro di tasse e spedizione

Totale "finito" dunque 177.43 € centesimo + centesimo -.

Considerando che in Italia una pipa Nitto viene 85/90 euro, per il freno Shimano vi giuro che in più di un posto hanno avuto il coraggio di chiedermi + più di 100 €... senza considerare i tappi Nitto il totale fa già molto di più... e non dimentichiamo che tutto questo materiale nessun negozio che io conosca a Torino l'ha in casa... dunque non si può neanche dire: "be spendo di più ma almeno ho subito la roba..."

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che dagli USA nn spediscono piu via mare,senno mi ci rovinavo...

Colpa di Schettino! :-)

... Scusate l'ot m'e' scappato!

A parte gli scherzi c'è un motivo logico a sta cosa?

Via air costa di più e rende meno convenienti usa rispetto a jap?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vara,

se non e' troppa roba e (in particolare) non troppo pesante me la posso far spedire io e poi portartela in Italia a fine giugno (saro' a Mantova per circa una settimana), in australia non ci sono tasse doganali sotto i 1000AUD.

Andre

Modificato da Dna500 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che dagli USA nn spediscono piu via mare,senno mi ci rovinavo...

Colpa di Schettino! :-)

... Scusate l'ot m'e' scappato!

A parte gli scherzi c'è un motivo logico a sta cosa?

Via air costa di più e rende meno convenienti usa rispetto a jap?

via air costa di piu ovunque.primo.il via mare, parlo per me,mi e'andato 9 volte su dieci, non-tassato.Spendevo poco di spdizione, tempi giusti, ma non avevo fretta,e dogana -freee.Ho comprato il mondo per me e amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato mozzi PAUL COMPONENTS pista,e cerchi HéPLUS SON dagli usa, mi han chiesto 28 euro di dazi.Ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .