Vai al contenuto

[RECENSIONE] Straps Bark


flyluke
 Share

Recommended Posts

  • 8 months later...

Come vi ci siete trovati? Volevo acquistare la versione con l'anello.

Dove si possono acquistare oltre che dal loro sito?

Modificato da Fixandre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi ci trovato? Volevo acquistare la versione con l'anello.

Dove si possono acquistare oltre che dal loro sito?

io ho gli upgrade 1 e meritano, sono molto resistenti.. presi al revelo di bolzano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli upgrade hanno un anello di metallo che ti permette di regolarle al volo in base alle scarpe.. infili il piede, apri la strap e la tendi al punto giusto.. mentre negli standard la regolazione è meno rapida e se hai scarpe molto diverse fra loro ogni volta devi aprire e rifare la regolazione

in che materiale sono fatti quelli colorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io li uso da un circa un mesetto e mi ci trovo da Dio. All'inizio ero dubbioso sull'acquisto degli Upgrade 1, quelli con la fascia di regolazione. Non potevo scegliere meglio. Facili da regolare, rigidi, comodi... Che si vuole di più da un paio di Straps? Poi pensare di dare i propri soldi per un oggetto fatto a mano in Italia.

Li consiglio? Sì assolutamente.

Ps: per chi li volesse acquistarli ho un Codice Promozione con il 10% di sconto su un acquisto di qualsiasi prodotto nel loro Shop Online.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Era un po'che non entravo nel forum e solo ora vedo i messaggi.. intanto grazie per la fiducia e l'apprezzamento per i miei prodotti!

Le straps COLOR sono cinture di sicurezza in poliammide, mentre i due cinghietti inferiori sono in polipropilene. Se avete bisogno di altre info scrivetemi pure!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li uso da un circa un mesetto e mi ci trovo da Dio. All'inizio ero dubbioso sull'acquisto degli Upgrade 1, quelli con la fascia di regolazione. Non potevo scegliere meglio. Facili da regolare, rigidi, comodi... Che si vuole di più da un paio di Straps? Poi pensare di dare i propri soldi per un oggetto fatto a mano in Italia.

Li consiglio? Sì assolutamente.

Ps: per chi li volesse acquistarli ho un Codice Promozione con il 10% di sconto su un acquisto di qualsiasi prodotto nel loro Shop Online.

io sono interessato mandami un pm se non l'hai gia dato via
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po'che non entravo nel forum e solo ora vedo i messaggi.. intanto grazie per la fiducia e l'apprezzamento per i miei prodotti!

Le straps COLOR sono cinture di sicurezza in poliammide, mentre i due cinghietti inferiori sono in polipropilene. Se avete bisogno di altre info scrivetemi pure!

ma quelli con la cinghia non li fai anche neri con l'ibterno turchese o tutti neri?
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po'che non entravo nel forum e solo ora vedo i messaggi.. intanto grazie per la fiducia e l'apprezzamento per i miei prodotti!

Le straps COLOR sono cinture di sicurezza in poliammide, mentre i due cinghietti inferiori sono in polipropilene. Se avete bisogno di altre info scrivetemi pure!

ma quelli con la cinghia non li fai anche neri con l'ibterno turchese o tutti neri?

Le Upgrade (quelle con l'anello di regolazione) ci sono solo teutte nere o nella versione COLOR.. se vuoi altre combinazioni

mandami una mail o un PM che te le faccio come le vuoi.. anche per il codice sconto non preoccuparti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Era un po'che non entravo nel forum e solo ora vedo i messaggi.. intanto grazie per la fiducia e l'apprezzamento per i miei prodotti!

Le straps COLOR sono cinture di sicurezza in poliammide, mentre i due cinghietti inferiori sono in polipropilene. Se avete bisogno di altre info scrivetemi pure!

ma quelli con la cinghia non li fai anche neri con l'ibterno turchese o tutti neri? Le Upgrade (quelle con l'anello di regolazione) ci sono solo teutte nere o nella versione COLOR.. se vuoi altre combinazioni

mandami una mail o un PM che te le faccio come le vuoi.. anche per il codice sconto non preoccuparti ;)

Bark il tuo sito è attualmente offline! :(

Tra quanto rivediamo online i tuoi straps?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

 

 

 

Era un po'che non entravo nel forum e solo ora vedo i messaggi.. intanto grazie per la fiducia e l'apprezzamento per i miei prodotti!

Le straps COLOR sono cinture di sicurezza in poliammide, mentre i due cinghietti inferiori sono in polipropilene. Se avete bisogno di altre info scrivetemi pure!

ma quelli con la cinghia non li fai anche neri con l'ibterno turchese o tutti neri? Le Upgrade (quelle con l'anello di regolazione) ci sono solo teutte nere o nella versione COLOR.. se vuoi altre combinazioni

mandami una mail o un PM che te le faccio come le vuoi.. anche per il codice sconto non preoccuparti ;)

Bark il tuo sito è attualmente offline! :(

Tra quanto rivediamo online i tuoi straps?

 

Interessavano anche a me! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .