Vai al contenuto

Novello chiede info


frontface
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Andrea, sono di Modena.

Dopo numerose polluzioni notturne, voglio farmi la fissa.. in realta vorrei cercare di acquistarmi tutti i pezzi

in giro per il web cercando di risparmiare qualcosa (anche usati), per non dovere acquistare una ciofeca da 300 euro o non dovere acquistare una perforza a 700 visto che sono un principiante in merito...ne acquisterei una molto volentieri dai local di Iride, ma non sò se è ancora il caso.

Chiedevo a qualcuno come potermi orientare, la lista di tutti i pezzi che mi servono...

Io sono alto 178, peso 76, vorrei una fissa da poter usare in citta ma anche per imparare a trickare, visto che vengo dal mondo dello skate che ho abbandonato da qualche anno...

Grazie a tutti gli interessasati in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei dirti per una bici da trick cosa è meglio, non mi ci sono mai interessato perchè esteticamente non mi fanno impazzire, anche se arrivo dalla bmx.

Io mi sono comprato quasi tutto in internet, ho dovuto aspettare un sacco di tempo e alla fine mi sono accorto che se mi appoggiavo ai negozi local spendevo quasi la stessa cifra se sommo tutte le spese di spedizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei dirti per una bici da trick cosa è meglio, non mi ci sono mai interessato perchè esteticamente non mi fanno impazzire, anche se arrivo dalla bmx.

Io mi sono comprato quasi tutto in internet, ho dovuto aspettare un sacco di tempo e alla fine mi sono accorto che se mi appoggiavo ai negozi local spendevo quasi la stessa cifra se sommo tutte le spese di spedizione..

non sapevo esistessero delle differenze tra telai per trick...io ho visto qualche filmato dove facevano qualche trickino ma con telai fissi da corsa(credo) tipo questi:

Link al commento
Condividi su altri siti