Vai al contenuto

UBP - Udine Bike Polo


LittleBigMan
 Share

Recommended Posts

Visto che io e le_coux abbiamo costruito le mazze da bike polo e fatto il primo test in presenza anche di lukino, è giunto il momento di aprire un thread dedicato.

Scriviamoci date e lughi d'incontro. e tutte le altre cazzate che ci passano per la testa.

Io direi di cominciare organizzando una partitina d'inaugurazione.

Decidiamo una data che possa andar bene a tutti. Io sono libero everyday dalle 18 all' 1 circa.

Ps: abbiamo costruito 6 mazze quindi non preoccupatevi se non avete l'arnese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao BikePolisti (come si chiamano i giocatori di bike polo???)

fatemi sapere se e quando organizzate qualcosa.anche solo un giro eh...se combino vengo volentieri!ho qualche idea per la mia bike e vorrei esporla...per sentire gli insulti!

keep ridin'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera 8 settembre partitella di bike polo con chiunque voglia venire. [anche senza bici fissa(omar)]

ci vediamo alle 6 in piazza venerio. portate bici e birre, le mazze ce le abbiamo noi.

a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

udinesi cazzoni!

scusate il ritardo, ma organizzare un trasloco in pieno friuli doc rimane un'esperienza a metà tra l'idea malsana e il trip da sovraesposizione da vino.

io avrei ripreso a pieno titolo la cittadinanza udinese, anche se devo ancora recuperare le fisse su a milano. credo che mi perdoniate lo stesso se momentaneamente non sarò supertrendy e mi presenterò in graziella :D

però contate su di me per un ritrovo quanto prima!

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Ico!

allora sei tornato... potevamo sentirci per il friuli doc . E' stato poco mistico e molto alcolico!

Noi ieri abbiamo fatto la seconda partita uffciale di bike polo e ci sono sempre più adepti. E non preoccuparti per la grazziella che noi accettiamo qualsiasi froma bi-ruota meccanicamente mossa dalla forza umana.

Diciamo che si potrebbero organizzare partitelle settimanali orario aperitivo anche più volte alla settimana.

Ci sentiamo qui sul formu o per telefono.

Mandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avvisarvi all'ultimo momento ma le partite di bike polo per ora continuiamo ad organizzarle tra il pranzo e la cena...

Chi fosse interessato stasera ore 18:30 partitella sempre nella solita piazza venerio, ormai fulcro della UGBP.

accorrete numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

viewtopic.php?f=5&t=2444&p=23578#p23578

Ico mi conosce...se vi va di venire...finita la partita c'è un rinfresco ad un negozio nelle vicinanze e la sera party...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .