Vai al contenuto

censimento negozi on-line


Jaca
 Share

Recommended Posts

Il 12/10/2017 at 15:23 , filixeo ha scritto:

Eh, io ho recentemente acquistato un pacco pignoni, un k-way di dubbio gusto (bianco semitrasparente tipo tuta dimagrante, ma con sfiati sotto l'ascella), pastiglie freni e (piuttosto off-topic) un anello a forma di cane sui 3 siti sopra citati e in tutti i casi mi è saltato all'occhio il valore che dicevo proprio sull'etichetta destinatario/dati vari. Ovvio che ho già cestinato gli imballi, ma se mi ricapita ve lo giro!

@Nekro, come promesso, ho le prove!

Quella che stava nell'incarto di cui ho recuperato il brandello era una pipa, valore pagato aliexpress 6virgolaqualcosaquasi7 €uri. Ma l'etichetta riportava 2$:

Loggati per vedere l'immagine

Che non sia per aggirare l'antidumping, ma piuttosto per impedire che qualche doganiere faccia il figlio della merda (sì, ce l'ho con te, che hai tenuto la telecamerina cinese che ho ordinato nel 2013; me l'hanno rispedita, ma so che quella che ti sei tenuto è più bella, e per questo ti odio)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Non so se è in topic... sapete dove trovare le forcelle on one a parte planet X? Mi rompe un po' spendere 20 sterline di sped per 60 di forca

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è in topic... sapete dove trovare le forcelle on one a parte planet X? Mi rompe un po' spendere 20 sterline di sped per 60 di forca

Mme sa che o lì o usate su ebay, non ho mai visto i loro prodotti fuori dai canonici sito (onone e Planet x)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Se qualcuno ha disponibilità economiche per bici nuove o pseudo tali in saldo.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Stavo facendo un giro su chainreactioncycles quando, nel cambiare l'impostazione della valuta da $ a € ho notato che il prezzo in dollari, malgrado il canbio attuale di 1€ x 1,11$ è inferiore...

In particolare, un paio di ruote in C in dollari vengono 465,xx mentre in euro 504,xx.

Effetto Brexit?

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Anquetil (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti, ho trovato delle cosine interessanti su due siti sconosciuti. Qualcuno ha mai fatto acquisti su

Loggati per vedere il contenuto

oppure su

Loggati per vedere il contenuto
?

Secondo ScamAdviser sono affidabili, mi piacerebbe un feedback da qualcuno che non sia un bot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .