Vai al contenuto

censimento negozi on-line


Jaca
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, ShadeBoyy ha scritto:

Non mai ricevuto un trattamento del genere, ho ricevuto sempre la merce nel giro di 2 settimane, comunque è successo anche a me questa cosa del tracking number ma comunque alla fine sono sempre arrivati. 

Per me stai esagerando...

Sto esagerando? Secondo te è normale piazzare un ordine il 1 settembre, ricevere conferma scritta che la merce è in stock, farsi prendere per il culo dal loro cs che dice di aver spedito lo stesso giorno dell'ordine e arrivare al 24 settembre senza una mazza in mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Toni ha scritto:

Sto esagerando? Secondo te è normale piazzare un ordine il 1 settembre, ricevere conferma scritta che la merce è in stock, farsi prendere per il culo dal loro cs che dice di aver spedito lo stesso giorno dell'ordine e arrivare al 24 settembre senza una mazza in mano?

Boh senti, ci può stare che alcune volte siano intasati con ordini o facciano fatica a spedirli per chissà che tramacci che fanno, non lo so. Non si può sempre essere al 100% funzionanti. È stato un caso.

Modificato da ShadeBoyy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ShadeBoyy ha scritto:

Boh senti, ci può stare che alcune volte siano intasati con ordini o facciano fatica a spedirli per chissà che tramacci che fanno, non lo so. Non si può sempre essere al 100% funzionanti. È stato un caso.

Sì sono d'accordo ma si fa più bella figura a non sparare cazzate. Se hai dimenticato di spedire un ordine non crolla il mondo e nessuno ti giudica male se sei corretto e avvisi. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ho comprato da Dafne e non mi sono trovato assolutamente bene. C'è voluto un richiamo da altroconsumo per avere la merce 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, jani ha scritto:

Io anche ho comprato da Dafne e non mi sono trovato assolutamente bene. C'è voluto un richiamo da altroconsumo per avere la merce 

Addirittura Altroconsumo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PELT ha scritto:

Addirittura Altroconsumo!

Già, ho fatto un ordine, ho comprato da loro della merce ma quando mi è arrivata mancava un componente. Nessun problema ci stà dimenticarsi, il problema è che dopo varie mail in cui chiedevo di farmi mandare cio che  avevo già pagato, ho sempre ricevuto risposte assurde. stranamente da che gli hanno scritto loro tutto si è risolto. Questa è stata la mia esperienza con loro tutto qua

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2016 at 15:38 , Toni ha scritto:

Sì sono d'accordo ma si fa più bella figura a non sparare cazzate. Se hai dimenticato di spedire un ordine non crolla il mondo e nessuno ti giudica male se sei corretto e avvisi. 

Ciao! Ho letto che hai comprato da VS volevo sapere se c'è stato qualche problema a livello di dogana per via della brexit, ovvero se hai dovuto pagare qualcosa in più quando ti è arrivata la merce. Comunque io ho acquistato da CRC e anche loro hanno tardato di 1 - 2 settimane (ti parlo di giugno) e si sono giustificati tirando in mezzo la Brexit

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2016 at 09:49 , Tommy Cee ha scritto:

Ciao! Ho letto che hai comprato da VS volevo sapere se c'è stato qualche problema a livello di dogana per via della brexit, ovvero se hai dovuto pagare qualcosa in più quando ti è arrivata la merce. Comunque io ho acquistato da CRC e anche loro hanno tardato di 1 - 2 settimane (ti parlo di giugno) e si sono giustificati tirando in mezzo la Brexit

No, e chi parla di Brexit per giustificare ritardi dice sciocchezze... sono appena tornato da un viaggio di lavoro in UK e tutto è come prima, a parte il fatto che fuori Londra sono tutti un po' più felici di prima... la dogana è quindi una cazzata. L'accordo di recesso dalla UE non è stato ratificato pertanto fino a quel momento non cambierà nulla. Lo prevede un articolo preciso, art. 50. Vai sereno quindi. Se ci sono ritardi non sono certamente imputabili alla Brexit. Nel mio caso la merce o era in back order e non volevano dirmelo oppure si erano semplicemente dimenticato di spedire.

 

 

Modificato da Toni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono studente di Aston University, il che significa passare quest'anno a pagare una retta di 4mila pounds (EU zone) a pagarne una nel prossimo di circa 16mila pounds ("overseas" student).

Rumors dicono che sarà la morte del sistema formativo anglosassone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alb ha scritto:

Io sono studente di Aston University, il che significa passare quest'anno a pagare una retta di 4mila pounds (EU zone) a pagarne una nel prossimo di circa 16mila pounds ("overseas" student).

Rumors dicono che sarà la morte del sistema formativo anglosassone.

 

Oh certo questo complica notevolmente le cose per i cittadini UE. Il rovescio della medaglia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
7 ore fa, Mappazza ha scritto:

Questo lo avete già provato?

Loggati per vedere il contenuto

Ho fatto un paio di acquisti e mi sono trovato bene. Nessun problema.

ciao,

è da anni che acquisto da loro, soprattutto quando hanno offerte su quello che cerco!

Anch'io mi sono trovato sempre bene, sono precisi e veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai comprato da Bike24.

Quando dice "Delivery time unknown **" sul pezzo d'interesse, cosa vuol dire? Nel senso arriva dopo due settimane p.e. o dopo 5mesi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .