Vai al contenuto

censimento negozi on-line


Jaca
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

se tu hai pagato, e non ho motivo di dubitare, il pacco da qualche parte sarà finito, magari è dal corriere, magari è rimasto in magazzino... insomma, se hai un negozio online non puoi perdere un ordine anche perchè hai tutti gli strumenti per capire dove sia finita quella merce. Non so su quale piattaforma sia appoggiato il loro negozio online, ma la parte di amministrazione permette di tracciare ogni singolo movimento....

Esatto. Lo so benissimo perchè lavoro in un negozio online e quindi...o non spedisco...ma se spedisco sono in grado di sapere dove si trova la merce. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Convicts poi ci sono le distinte consegnate al corriere, insomma, se uno vuol capire che fine abbia fatto la merce ordinata, in tre minuti lo può fare... anche io qualcosa di negozi online ne mastico, mia moglie ne ha uno ed anche io l'ho aiutata un bel pò negli anni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

@Convicts poi ci sono le distinte consegnate al corriere, insomma, se uno vuol capire che fine abbia fatto la merce ordinata, in tre minuti lo può fare... anche io qualcosa di negozi online ne mastico, mia moglie ne ha uno ed anche io l'ho aiutata un bel pò negli anni...

Oltre i tempi lunghi, la cosa che mi da più fastidio è la considerazione.

Su fb ti chiedo informazione sull'ordine, mi rispondi "certo dimmi cosa hai ordinato"...te lo dico e poi son due giorni che non rispondi? 

Ti telefono (dopo decine di tentativi) mi dici che hai spedito...che entro mezzora mi mandi il tracking...e sono 3 giorni che non ho più notizie.

Senza considerare le non risposte della chat del sito ed il servizio clienti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ed io che in procinto di costruire la mia prima bici (tranquilli in bici ci so andare) stavo cercando pezzi su ridewill, sono forniti ma così mi avete aperto un mondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che in procinto di costruire la mia prima bici (tranquilli in bici ci so andare) stavo cercando pezzi su ridewill, sono forniti ma così mi avete aperto un mondo!!!

Ridewill ottima realtà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da tempo ormai sono alla ricerca di reggisella attacco e piega compact ma il piatto piange e anche il trittico Deda mi sembra utopia. Stavo dando un occhiata alle componenti marchiate planet x che sembrano almeno per il peso buone...che ne pensate? Avete esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, riccardo1987 ha scritto:

Ciao ragazzi, da tempo ormai sono alla ricerca di reggisella attacco e piega compact ma il piatto piange e anche il trittico Deda mi sembra utopia. Stavo dando un occhiata alle componenti marchiate planet x che sembrano almeno per il peso buone...che ne pensate? Avete esperienze?

Che con la spedizione che fanno pagare ora ti conviene comprare  trittico deda. Niente di più di componenti china rimarchiate, non farti incantare troppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Segnalo il negozio

Loggati per vedere il contenuto
, ho fatto una ricerca e ho l'ho trovato citato solo incidentalmente, per via di un adesivo, nel 2014

Come telai non mi sembra niente di speciale, ma come componenti direi che ci sono cose potenzialmente interessanti.

Magari nella

Loggati per vedere il contenuto
uno ci trova il pezzo che cercava disperatamente.

E' basato a San Diego, e con le spese di spedizione e dogana, non credo sia molto conveniente dall'Italia.

Più che altro, anche se non si vuole comprare, penso valga la pena di visitarlo, visto che si divertono a inserire cose particolari tra componenti e accessori, oppure descrizioni ironiche.

Alcuni esempi:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 E così via.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Il 15/9/2016 at 12:01 , Alexandru Popiniuc ha scritto:

Ciao,

Qualcuno ha ordinato da milkywayshop.it? 

Consiglio milkywayshop.it prezzi da paura e molto affidabili e gentili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Consiglio milkywayshop.it prezzi da paura e molto affidabili e gentili

ho dato un'occhiata al sito….quali sarebbero i prezzi da paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, rollobike ha scritto:

ho dato un'occhiata al sito….quali sarebbero i prezzi da paura?

Se vai su outlet che trovi su fb gruppo puoi trovare come ho trovato io telai a prezzo come usato . P.S. telai cinelli a prezzi come sardi con spedizione gratuita e pagamento imediato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/6/2015 at 14:37 , ShadeBoyy ha scritto:

Chiedo info sul sito Hibike e Velodrome shop, come sono? qualcuno ha comprato da questi?

Ciao, pessima esperienza con VS e customer service a dir poco ambiguo. Acquisto fatto il 1 settembre. Confermano merce in stock. Scelgo spedizione gratuita via Royal Mail. Passano settimane e niente. In genere le poste impiegano 1 max 2 settimane per consegnare da UK. La Brexit non c'entra un cazzo e non si rallenta una sega perché compro da CRC spesso senza alcun ritardo di consegna. Il customer service mi rassicura che il pacco non è tracciabile ma è stato spedito. Lo stato del mio ordine dopo settimane era Shipment Pending. VS sosteneva che invece era stato spedito. Secondo me la merce era invece in back order. Chiamo Royal Mail con il numero identificativo e mi dicono che non c'è alcuna spedizione. Scrivo a VS (OCCHIO, NON HANNO TELEFONO) e continuano a sostenere che mi sbaglio e loro hanno spedito. Riscrivo ieri minacciando annullamento transazione con American Express e magicamente mi danno un tracking number secondo cui il è partito il 20 settembre cioè venti giorni dopo il pagamento!!! Gli scrivo con tanto di screenshot mostrando loro anche che lo stato del mio ordine è passato a Shipment completed. Gli faccio presente che i clienti non si prendono per il culo come apparentemente, non ho prove oltre al tracking, hanno fatto. Nessuna risposta. Silenzio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Toni ha scritto:

Ciao, pessima esperienza con VS e customer service a dir poco ambiguo. Acquisto fatto il 1 settembre. Confermano merce in stock. Scelgo spedizione gratuita via Royal Mail. Passano settimane e niente. In genere le poste impiegano 1 max 2 settimane per consegnare da UK. La Brexit non c'entra un cazzo e non si rallenta una sega perché compro da CRC spesso senza alcun ritardo di consegna. Il customer service mi rassicura che il pacco non è tracciabile ma è stato spedito. Lo stato del mio ordine dopo settimane era Shipment Pending. VS sosteneva che invece era stato spedito. Secondo me la merce era invece in back order. Chiamo Royal Mail con il numero identificativo e mi dicono che non c'è alcuna spedizione. Scrivo a VS (OCCHIO, NON HANNO TELEFONO) e continuano a sostenere che mi sbaglio e loro hanno spedito. Riscrivo ieri minacciando annullamento transazione con American Express e magicamente mi danno un tracking number secondo cui il è partito il 20 settembre cioè venti giorni dopo il pagamento!!! Gli scrivo con tanto di screenshot mostrando loro anche che lo stato del mio ordine è passato a Shipment completed. Gli faccio presente che i clienti non si prendono per il culo come apparentemente, non ho prove oltre al tracking, hanno fatto. Nessuna risposta. Silenzio. 

Non mai ricevuto un trattamento del genere, ho ricevuto sempre la merce nel giro di 2 settimane, comunque è successo anche a me questa cosa del tracking number ma comunque alla fine sono sempre arrivati. 

Per me stai esagerando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .