Jaca

censimento negozi on-line

278 posts in this topic

1 minuto fa, mamox90 ha scritto:

Purtroppo non si leggono buone recensioni....

Anche io ho notato la cosa.. da ulteriori ricerche in merito... non mi fido tanto

Ordine fatto su Dafne. 

Telefonicamente mi confermano che è tutto materiale disponibile. Dopo aver pagato, sempre telefonicamente, mi confermano di aver spedito. 

Dopo 15 giorni non si vede nulla e non si hanno notizie...Non rispondono al telefono, alla chat, a facebook. Dopo svariati tentativi, per telefono, mi dicono che mi manderebbero il tracking del corriere...ma ovviamente non è arrivato nulla. 

Cazzo...oltre a non avere ancora il materiale fa sfavare il menefreghismo!!!!

48 minuti fa, Convicts ha scritto:

Ordine fatto su Dafne. 

Telefonicamente mi confermano che è tutto materiale disponibile. Dopo aver pagato, sempre telefonicamente, mi confermano di aver spedito. 

Dopo 15 giorni non si vede nulla e non si hanno notizie...Non rispondono al telefono, alla chat, a facebook. Dopo svariati tentativi, per telefono, mi dicono che mi manderebbero il tracking del corriere...ma ovviamente non è arrivato nulla. 

Cazzo...oltre a non avere ancora il materiale fa sfavare il menefreghismo!!!!

splendidi come sempre.

2 ore fa, uri ha scritto:

splendidi come sempre.

Mi son fidato. Gli seguo sui social e mi sembrava si fossero creati una bella immagine.

Però cazzo...un ordine che risulta spedito il 1 giugno ancora non ce n'è traccia e soprattutto è impossibile avere informazioni!!!!

12 minuti fa, Fero ha scritto:

Provato e trovato bene

Ogni tanto vale la pena buttarci un occhio :)

23 minuti fa, Convicts ha scritto:

Mi son fidato. Gli seguo sui social e mi sembrava si fossero creati una bella immagine.

Però cazzo...un ordine che risulta spedito il 1 giugno ancora non ce n'è traccia e soprattutto è impossibile avere informazioni!!!!

Li segui sui social? non è certo una bella pubblicità per loro questa, c'è sicuramente qualche dafneboy sul forum, chi li conosce li tagghi... @donbongio qualche utente ce lo puoi indicare?

altri hanno comprato da DAFNE? Recensioni?

• Like 1

4 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

Li segui sui social? non è certo una bella pubblicità per loro questa, c'è sicuramente qualche dafneboy sul forum, chi li conosce li tagghi... @donbongio qualche utente ce lo puoi indicare?

Ti assicuro che non mi piace per niente fare cattiva pubblicità. Mi auguro di essere lo sfigato di turno che è capitato nel momento sbagliato e che con tutti gli altri loro clienti siano stati efficientissimi.

Spero che la mia lamentela possa servirgli solo da stimolo per fare meglio.

Fatto sta che non ho il mio materiale (pagato) e che mi sento preso in giro. Tutto qui.

31 minuti fa, Convicts ha scritto:

Tipo che è stata come una sacher fatta bene fuori ma con ripieno allammerda?

• Like 1

14 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

io li conosco ma non posso dire nulla ........ chiedi a @torakiki è sempre in negozio ed è un membro del team 

2 minuti fa, matte82 ha scritto:

Tipo che è stata come una sacher fatta bene fuori ma con ripieno allammerda?

ahahah...esatto...il problema è che ancora non l'ho assaggiata

• Like 1