Vai al contenuto

Detto Cicli


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Cioè come officina come sono? E' un classico gioielliere milanese?

detto pietro?

sì proprio lui.

io sono andato da lui prima di comprarmi il mystic e i prezzi sono altini... con circa 700 euro mi dava una bici finita, quindi con imposizione colore telaio e tutta componentistica scelta da lui, (con i pedali della bici da passeggio ad esempio) o con un manubrio e manopole improponibili.. poi addirittura quando gli ho chiesto se potevo farmela fare come volevo (pagando anche caro) mi ha detto che non gli arrivavano più tubi da columbus in questo periodo.. suonava tipo cazzata, ma forse voleva prima vendermi le bici già pronte che aveva assemblato...

cmq un salto fallo e facci due chiacchere... secondo me ha i prezzi di un gioielliere ma vende bigiotteria..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè come officina come sono? E' un classico gioielliere milanese?

detto pietro?

sì proprio lui.

io sono andato da lui prima di comprarmi il mystic e i prezzi sono altini... con circa 700 euro mi dava una bici finita, quindi con imposizione colore telaio e tutta componentistica scelta da lui, (con i pedali della bici da passeggio ad esempio) o con un manubrio e manopole improponibili.. poi addirittura quando gli ho chiesto se potevo farmela fare come volevo (pagando anche caro) mi ha detto che non gli arrivavano più tubi da columbus in questo periodo.. suonava tipo cazzata, ma forse voleva prima vendermi le bici già pronte che aveva assemblato...

cmq un salto fallo e facci due chiacchere... secondo me ha i prezzi di un gioielliere ma vende bigiotteria..

ummm...

no il fatto è che non ci devo comprare nulla. solo che avendo sputtanato 2 raggi, era l'unico ciclista vicino all'ufficio.

...ok ho capito che pagherò tipo 10€ di raggi e 40€ di manodopera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!

fatta in giornata.

spesa 15€.

è tanto? è poco? a me sembra un prezzo abbastanza onesto.

si dai mi sembra onesto anche a me..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!

fatta in giornata.

spesa 15€.

è tanto? è poco? a me sembra un prezzo abbastanza onesto.

Cioè? Sostituzione dei 2 Raggi e mano d'opera... (hai portato il cerchio pulito senza camera e coppertoncino?) tensionatura con registrazione del cerchio... tutto in giornata a Milano !! Prezzo più che onesto a mio parere....

Curiosità mia...che modello di raggi?

Grazie e pace....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia lo stesso Detto di cui parlavo qua.

Mi hanno offerto un suo telaio degli anni '70 (tutto montato, pronto per andare in giro), un buon telaio e un buon prezzo, componenti buoni/ottimi. Secondo voi i telai li faceva lui o li marchiava soltanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta li faceva lui....

E il Golden wheel era il suo modello di punta!! Come sempre dipende dallo stato in cui si trova la bici e da come è allestita.....

http://www.speedbicycles.ch/showBike.php?enr=358

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .