Vai al contenuto

Attendibilità sito velodromeshop.org.uk...


Il Tufi
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti amici Fissati,

Stasera vi vorrei porre una domanda su un sito inglese scoperto da me di recente grazie ad un amico.

Il sito in questione è velodromeshop.org.uk, e vi porgo il quesito della sua addentibilità e della sua serietà perchè avrei intenzione di comprare un telaio Dolan PreCursa dal sito sopra citato.

Allora, qualcuno ha mai comprato qualcosa dal sito in questione, e se si, come si è trovato???Tempi di spedizione, eventuali Dazi doganali, ecc...

Vi porgo anche una seconda domanda, secondo voi è meglio comprare il telaio Dolan direttamente dal sito dolan, o sul sito velodromeshop.org.uk???

Rispondete Numerosi!!!Ringrazio tutti i partecipanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti amici Fissati,

Stasera vi vorrei porre una domanda su un sito inglese scoperto da me di recente grazie ad un amico.

Il sito in questione è velodromeshop.org.uk, e vi porgo il quesito della sua addentibilità e della sua serietà perchè avrei intenzione di comprare un telaio Dolan PreCursa dal sito sopra citato.

Allora, qualcuno ha mai comprato qualcosa dal sito in questione, e se si, come si è trovato???Tempi di spedizione, eventuali Dazi doganali, ecc...

Vi porgo anche una seconda domanda, secondo voi è meglio comprare il telaio Dolan direttamente dal sito dolan, o sul sito velodromeshop.org.uk???

Rispondete Numerosi!!!Ringrazio tutti i partecipanti..

Non vorrei sparare una cavolata ma dall'Inghilterra non ci dovrebbero essere spese doganali perchè fa parte della UE; dovrebbe esserci la libera circolazione delle merci in Europa, sempre se la spedizione rimane all'interno dei confini europei.

Purtroppo non so dirti altro in merito al sito.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, sempre puntuali ed esaustivi!!!

Per la mancanza di dazi doganali lo sospettavo anche io, ma sai, con l'inghilterra che vuol sempre essere diversa dagli altri stati non si sa mai!!

Quindi allora dite di andare tranquillo???

Grazie ancora a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ma nessuno ha mai comprato una cippa su questo sito???

Se si, fatemi sapere com'è andata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ma nessuno ha mai comprato una cippa su questo sito???

Se si, fatemi sapere com'è andata!!!

Non so cosa tu voglia comprare ma dando un'occhiata veloce ho visto diverse cose con prezzi un po' altini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ma nessuno ha mai comprato una cippa su questo sito???

Se si, fatemi sapere com'è andata!!!

Non so cosa tu voglia comprare ma dando un'occhiata veloce ho visto diverse cose con prezzi un po' altini...

Vorrei Comprare una dolan pre-cursa completa con il set miche, che cosa ne dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ma nessuno ha mai comprato una cippa su questo sito???

Se si, fatemi sapere com'è andata!!!

Non so cosa tu voglia comprare ma dando un'occhiata veloce ho visto diverse cose con prezzi un po' altini...

Vorrei Comprare una dolan pre-cursa completa con il set miche, che cosa ne dici???

il prezzo non mi sembra male, se prendessi i singoli pezzi spenderesti sicuramente di più. quanto chiedono per la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, ma nessuno ha mai comprato una cippa su questo sito???

Se si, fatemi sapere com'è andata!!!

Non so cosa tu voglia comprare ma dando un'occhiata veloce ho visto diverse cose con prezzi un po' altini...

Vorrei Comprare una dolan pre-cursa completa con il set miche, che cosa ne dici???

il prezzo non mi sembra male, se prendessi i singoli pezzi spenderesti sicuramente di più. quanto chiedono per la spedizione?

Chiedono 37.5 sterline, quindi con 695 sterline, ossia 795 € e spicci avrei la bici completa e già consegnata e già montata a casa mia...Che cosa ne dici???

Il problema è: fidarsi o non fidarsi??? A me hanno detto che dovrebbero essere seri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di comprare con paypal stai tranquillo perchè se c'è qualcosa che non va o non arriva il pacco puoi chiedere il risarcimento, con altri metodi di pagamento la certezza di non venire inculato non ce l'hai, però il negozio mi sembra serio e quello che compri è di marche conosciute quindi la qualità non è in discussione.

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di comprare con paypal stai tranquillo perchè se c'è qualcosa che non va o non arriva il pacco puoi chiedere il risarcimento, con altri metodi di pagamento la certezza di non venire inculato non ce l'hai, però il negozio mi sembra serio e quello che compri è di marche conosciute quindi la qualità non è in discussione.

Francamente Alan, non so se si può pagare con pay pal, so che il sito è certificato sia Visa che MasterCard (questo è quello che dicono sulla loro Home page a destra!!) e che quindi il pagamento con carte di credito è stra-sicuro, ma non so se sia sicuro anche che la roba arriva...

L'unico che mi ha detto qualcosa di concreto è stato rik, nel messaggio sopra riportato!!

Ho provato a contattare un utente, un certo Italian Job, che a quanto ho capito ha acquistato una bici da loro, ma non ha ancora risposto al mio messaggio privato...Aspettiamo e vediamo!!

Comunque sulla qualità hai ragione tu, su quella non si discute!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di comprare con paypal stai tranquillo perchè se c'è qualcosa che non va o non arriva il pacco puoi chiedere il risarcimento, con altri metodi di pagamento la certezza di non venire inculato non ce l'hai, però il negozio mi sembra serio e quello che compri è di marche conosciute quindi la qualità non è in discussione.

Francamente Alan, non so se si può pagare con pay pal, so che il sito è certificato sia Visa che MasterCard (questo è quello che dicono sulla loro Home page a destra!!) e che quindi il pagamento con carte di credito è stra-sicuro, ma non so se sia sicuro anche che la roba arriva...

L'unico che mi ha detto qualcosa di concreto è stato rik, nel messaggio sopra riportato!!

Ho provato a contattare un utente, un certo Italian Job, che a quanto ho capito ha acquistato una bici da loro, ma non ha ancora risposto al mio messaggio privato...Aspettiamo e vediamo!!

Comunque sulla qualità hai ragione tu, su quella non si discute!!!:-)

Immagino che le bici le spediscano con tracciabilità del pacco, quindi secondo me puoi stare tranquillo. Io ho avuto qualche problema con un ordine da Chain Reaction quando il pacco è arrivato in Italia, ma con il numero di tracciabilità, un telefono e un po' di pazienza ho risolto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di comprare con paypal stai tranquillo perchè se c'è qualcosa che non va o non arriva il pacco puoi chiedere il risarcimento, con altri metodi di pagamento la certezza di non venire inculato non ce l'hai, però il negozio mi sembra serio e quello che compri è di marche conosciute quindi la qualità non è in discussione.

Francamente Alan, non so se si può pagare con pay pal, so che il sito è certificato sia Visa che MasterCard (questo è quello che dicono sulla loro Home page a destra!!) e che quindi il pagamento con carte di credito è stra-sicuro, ma non so se sia sicuro anche che la roba arriva...

L'unico che mi ha detto qualcosa di concreto è stato rik, nel messaggio sopra riportato!!

Ho provato a contattare un utente, un certo Italian Job, che a quanto ho capito ha acquistato una bici da loro, ma non ha ancora risposto al mio messaggio privato...Aspettiamo e vediamo!!

Comunque sulla qualità hai ragione tu, su quella non si discute!!!:-)

Immagino che le bici le spediscano con tracciabilità del pacco, quindi secondo me puoi stare tranquillo. Io ho avuto qualche problema con un ordine da Chain Reaction quando il pacco è arrivato in Italia, ma con il numero di tracciabilità, un telefono e un po' di pazienza ho risolto tutto.

Capisco, ma il negozio Chain Reaction di che nazione è???

Allora provo prima a contattarli con una E-mail nel mio inglese martoriato e poi vediamo che cosa mi dicono, se va tutto bene farò l'ordine e poi si vedrà...Speriamo bene!!!

Sicuramente spediscono con pacco tracciabile, l'utente di cui parlavo prima mi pare avesse detto che spediscono con DHL, quindi anche qui spero di poter stare tranquillo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .