Vai al contenuto

Foto Ricordo - le foto degli utenti del forum


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

da li a poco l'alcool prendeva possesso di noi :D

milano - pavia - abbiategrasso - milano

Loggati per vedere il contenuto

+1 shop ...cazzo non le trovavo piu nel pc ...che giornata dream

Link al commento
Condividi su altri siti

Vintage trackstand con NAOS, ai tempi in cui giocavamo ancora in S.Fedele. Con la mia 650 anteriore per barspinnare!!!

sembra un sforbiciata fra tipe :D

  • Like 6
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un sforbiciata fra tipe :D

Di solito le tipe sono più vicine no?? Comunque erano bei tempi, senza barrette energetiche e beveroni. E la bici (l'unica che avevamo) passava dalle alleycat al polo ai trick al tragitto per il lavoro senza troppi problemi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

da li a poco l'alcool prendeva possesso di noi :D

milano - pavia - abbiategrasso - milano

Loggati per vedere il contenuto

Vaa' che facce da pirla! :P

Quello in basso a sx chi e',Kabir Bedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vintage trackstand con NAOS, ai tempi in cui giocavamo ancora in S.Fedele. Con la mia 650 anteriore per barspinnare!!!

belle cose, era 2008 o 2009?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea Huxley! Purtroppo son sprovvistissimo di foto, ne butto un paio a caso:

Loggati per vedere il contenuto

poco evocativa, ma è l'attesa del treno di ritorno dalla Mi-To 2010, con la ruota posteriore seviziata (si notino i raggi distrutti) e la doppia corona (fortunatamente sull'altro lato) della mia vecchia guarnitura a chiavelle palesemente aggredita dalla ruggine; nonché altre ignominie sul piano estetico e tecnico, buona parte risolte nel corso dell'ultimo anno

Loggati per vedere il contenuto

Questa non è in fissa ma spero me la perdoniate ché tanto siamo in caffetteria; in cima al passo del Monginevro, a metà della penultima tappa del viaggio che l'autunno scorso m'ha riportato in patria dopo l'autoesilio londinese, prima di scollinare e ritornar nella terra natìa.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea Huxley! Purtroppo son sprovvistissimo di foto, ne butto un paio a caso:

Loggati per vedere il contenuto

poco evocativa, ma è l'attesa del treno di ritorno dalla Mi-To 2010, con la ruota posteriore seviziata (si notino i raggi distrutti) e la doppia corona (fortunatamente sull'altro lato) della mia vecchia guarnitura a chiavelle palesemente aggredita dalla ruggine; nonché altre ignominie sul piano estetico e tecnico, buona parte risolte nel corso dell'ultimo anno

Loggati per vedere il contenuto

Questa non è in fissa ma spero me la perdoniate ché tanto siamo in caffetteria; in cima al passo del Monginevro, a metà della penultima tappa del viaggio che l'autunno scorso m'ha riportato in patria dopo l'autoesilio londinese, prima di scollinare e ritornar nella terra natìa.

scusa ma posso solo darto un +1 a mess------->belli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potere dell'internet, ho trovato una foto di un viaggetto di due giorni fatto l'altra estate per il compleanno di un'amica. In poche parole s'è trattato d'una scampagnata lungo il Tamigi, con grigliata e bagordi serali nei pressi di

Loggati per vedere il contenuto
, sistemazione zingaresca testimoniata dalla foto e ritorno con imprevisti.

Nella foto una dozzina di persone intente a rimuginare sugli errori commessi la sera prima, i dotati di tenda hanno preso le distanze. Ah, la prima delle bici ammucchiate è una fissa.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella sezione dove condividere le immagini dei nostri giretti/momenti felici con le bici

La conquista del Ghisallo...c'erano sia fisse che bici da corsa, 'che non mi sembra il caso di fare i razzisti!!!!

:-)

Bellaaaaaa

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella sezione dove condividere le immagini dei nostri giretti/momenti felici con le bici

La conquista del Ghisallo...c'erano sia fisse che bici da corsa, 'che non mi sembra il caso di fare i razzisti!!!!

:-)

Bellaaaaaa

Specifichiamo che 3 matti sono venuti brakeless...=D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Firenze - Isola del giglio, pasqua 2010,

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

nevicata a Genova, dicembre 2009

Loggati per vedere il contenuto

bianca e bernie, garino delle 4 frappe, modena 2011

Loggati per vedere il contenuto

milano - pavia, settembre 2011

Loggati per vedere il contenuto

passo del turchino (nella foto Jaca e FixedFausto), autunno 2010

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

100-0028_IMG.JPG

qui sono sul Mottarone nel 2000 o 2001 che trovammo neve!! ;)

grande!!!!!!!!!!!poi me la spieghi

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .