Vai al contenuto

Second Chance


Giulio Zip
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

ciao..bellissima..potresti dirmi dove hai preso quel manubrio?? ha proprio la forma che vorrei io!!

Modificato da cost@ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ohi raga riuppo un po il thread in quanto mi sembr amega smorto.

Alla fine la piega pista era troppo scomoda per girare, ho montato il classico riser con delle manopole rosse a cazzo che ho trovato in giro per la cantina!

La bici gira perfettamente in tutto e per tutto apparte che oggi m si è svitato il m.c. e stava uscendo per poco!!

Per fortuna me ne sono accort ed ho smesso subito di pedalare!!

Ho una domanda per voi, ora ho le gommine penso siano 700x23, ce qualche gomma un po piu spessa da utilizzare su questi cerchi? perchè vi giuro che tra tombini, pavè, sanpietrini ecc ecc ho i coglioni ad altezza ombelico oramai!

Thanks raga

ovviamente consigliatemi roba economica, non roba che devo vendere la bici per comprarmi le gomme.

Ah ho comprato il kryptonite mini 7 con il cavetto, eccezziuonale veramente!

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io sono di Padova e studio ingegneria quindi non sono molto distante da te! Strano peró,non ti ho mai incrociato! Comunque io uso i classici Michelin Dynamic Sport tutti neri,misura 700x25,e prima avevo i Vittoria Zaffiro Pro da 23 e anch'io stavo morendo con le buche,tornando indietro prenderei sempre i Michelin ma 700x28,un bel gommone che dovrebbe attutire un po'! Li ho pagati 25€ la coppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io sono di Padova e studio ingegneria quindi non sono molto distante da te! Strano peró,non ti ho mai incrociato! Comunque io uso i classici Michelin Dynamic Sport tutti neri,misura 700x25,e prima avevo i Vittoria Zaffiro Pro da 23 e anch'io stavo morendo con le buche,tornando indietro prenderei sempre i Michelin ma 700x28,un bel gommone che dovrebbe attutire un po'! Li ho pagati 25€ la coppia!

Ehi sisi eppure ce l'ho sempre sotto al culo apparte oggi e domani!! ;)

Se vuoi ci si becca, ma che fissa hai? colore? Piu o meno le conosco tutte le fisse di padova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao ragazzi, è da un bel po che non scrivo in verità causa cambiamenti personali!!!

Comunque sia faccio sempre parte della famiglia dei fixari! Ora vivo a Berlino da circa 2 anni e mi son portato su la mia fissa dall'Italia :)

Purtroppo ho dovuto montare un freno anteriore perchè total brakeless qui ti multano (320 Oiro).

Oggi ho fatto l'acquisto di un paio di cosine. Mi son comprato un Pignone con adattore Miche Pista 17 denti ed una catena Miche Pista a Mezze maglie.

Volevo capire se secondo voi la catena a mezze maglie potrebbe dare problemi.

Alla fine questa catena pignone ecc li monto da circa 4 anni!!!

Mi sto facendo i pezzi tutti carini per poi fare l'Upgrade ad un telaio cazzuto. In arrivo cmq anche i parafanghi della SKS Raceblade Neri in quanto qua piove ogni 2x3.

 

Auf Wiederhören :)

 

PS allego anche la foto della mia faccia iper felice post acquisti ahahah

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico a me sembra molto solida. Ho provato a prenderla. Mi sembrava una cosa diversa da provare. @riky76 che dici? L'hai provata? Domani posterò la foto della biga che tra km, pioggia, fango ecc può entrare direttamente nella Streetcred. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so chi aveva detto che la catena a mezze maglie è più sottoposta agli smagliamenti....forse @riky76?

Ti dico a me sembra molto solida. Ho provato a prenderla. Mi sembrava una cosa diversa da provare. @riky76 che dici? L'hai provata? Domani posterò la foto della biga che tra km, pioggia, fango ecc può entrare direttamente nella Streetcred. :D

 

nein, non ho alcuna esperienza con la catena a mezze maglie, passo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ebbene si, oggi è come un lunedi, 10 gradi e pioggia ed ho sfilettato il mozzo diocan.

Mi date un paio di consigli su ruote/mozzi senza filetto? Tipo il  FIX G Halo.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .