PELT

Telai e telaisti [da Reperire la robba]

18 posts in this topic

Sono 10 anni che mi voglio costruire un telaio in una certa maniera(con giunzioni)E possibile aver eun contatto?

grazie

P

Sono 10 anni che mi voglio costruire un telaio in una certa maniera(con giunzioni)E possibile aver eun contatto?

grazie

P

Semplice, vai su http://www.vetta.it e contatta Antonio Taverna.

oggi da cyclope sono arrivati i mozzi philwood, 36 fori:::::::::::320 euri la coppia!!!!!!

e 'sti capperi!

Si, sono assai tirchio... :-)

io direi che tu sei normale, è phil wood che è pazzo.

ah, ecco... non sono il solo che lo pensa...

bici planet a cesano maderno, io ho preso lì la mia, usata, ok mi è andata di culo che ne avesse lì una della mia misura (corsa, moser) e la stava già convertendo in fissa, il proprietario mi è sembrato molto disponibile e competente.

ah, ecco... non sono il solo che lo pensa...

Alla fine, ognuno sceglie i pezzi che preferisce ed è libero di farlo e su questo non si discute. Per quanto mi riguarda, non comprerei mai un paio di mozzi che costano così tanto, a prescindere dalla loro qualità, visto che a me la bici serve solo per spostarmi con piacere.

grazie

P

Degli altri telaisti padovani non saprei dirti... ho qualche nome della zona di Bassano, se vuoi te li passo.

Su Vetta personalmente ho sentito voci discordanti, gente molto contenta, ma anche gente molto scontenta.

Io ho acquistato da un amico un telaio che lui ha riparato. Si è rotto nello stesso posto dopo 300km di uso. La mia opinione prenderà una certa linea in base al suo comportamento nei miei confronti ora...

ke telaio vuoi?

se mi dici piu o meno ke congiunzioni vuoi e ke tubazioni* guardo cosa si puo fare...

la mia mail se vuoi e [email protected]

*ne dovrei avere anke di piegate

Ciao

Avrei bisogno di tubazioni ,preferibilmente columbus,tipo SL.Sto cercando di costruirmi duebici,una pista,una strada,con delle caratteristiche retro.

grazie per l aiuto

p

Se ti avanza un set di Columbus SLX io le cerco per farmi fare un telaio... Le congiunzioni Cinelli microfuse ce le ho di mio :D Idem per i forcellini Campagnolo strada (ne ho una valanga).

Se poi ti avanza un tubo del piantone SL e una congiunzione sella, dovrei far riparare un telaio.