Vai al contenuto

red dragon


rik
 Share

Recommended Posts

è da molti mesi che ce l'ho ma dopo vari restyling la posto solo ora ;)

-telaio abnorme made in pordenone da isaia zanella presumibilmente, ma devo informarmi, con bollino FCI ancora!

-guarnitura driveline 48 denti 170mm

-ruote gipiemme A30

-san marcon concor ex blu

-serie sterzo, MC e reggisella campagnolo record

-riser e pipa der cazzo

è la mia seconda fissa e sono molto contento di questo telaio,un pista puro però per via della taglia sembra burro!

nun me cagate er cazzo per il riser che per i 15 km circa che devo spararmi al giorno va più che bene :)

ah e ditemi qualcosa delle foto che è la prima volta che ci provo a far qualcosa di accettabile ;)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rik (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno alla mia altezza =D ...quant'è alto il telaio?

La bici è bella! Forse, forse però avrei messo una guarnitura nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

61,5 verticale 60 orizzontale c-c, mi sarebbe anche un peletto grande essendo io 1,95 però con sta pipa corta mi ci trovo da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio! te lo sei andato a cercare a pordenone di persona?

Come ti trovi con le manopole BLB lunghe? ne ho appena prese un paio, e sembran belle comode.

Lo sticker della tipa con la bandana sul naso è figo, che roba è?

Le foto mi sembrano senz'altro accettabili, no? Perlomeno sono a fuoco le zone giuste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rik, bella la bici in generale anche se alcune cose mi piacciono di più e altre meno

(vedi adesivi sul telaio)...

Visto che lo chiedi a gran voce mi permetto di farti 2 critiche costruttive:

0- scegliere l'orario giusto è fondamentale per catturare la luce e i colori in maniera corretta!

prediligi la luce del mattino e della sera, evita il sole di mezzogiorno e se riesci illumina la

bici, non lasciarla all'ombra! I riflessi sul metallo e sulle cromatura sono molto belli

se gestiti bene!

1- hai una bici, pedala!! esci e trova una location decente se vuoi dare valore aggiunto alle foto,

ripresa così, nel giardino di casa, perde molto!

2- tecnicamente non approfondisco il discorso, non so nemmeno con che macchina hai fotografato,

l'importante in questo senso è che siano a fuoco (ma fotografare sfruttando la profondità di campo

dà risultati molto migliori)!

3- dovresti scegliere più accuratamente le inquadrature ed eliminare eventuali oggetti di disturbo

che distolgano l'attenzione da quello che vuoi mettere in risalto (vuoi fotografare la bici o tutto il giardino?

prova a stringere un po' di più sulla bici e a concentrarti di più sui dettagli).

4- un po' di buon fotoritocco non distruttivo può dare risultati sorprendenti...una vignettatura fatta bene,

un gioco di contrasto oppure colori desaturati rendono la foto diversa dalle altre e sicuramente più interessante.

5- la smetto di fare il professorino, spero che i miei consigli ti servano per affinare la tecnica!

Continua a far foto, vedrai che col tempo l'occhio migliora e diventerai più critico nei tuoi confronti!

6- la fotografia è una passione costosa...con attrezzature entry level avrai sempre delle difficoltà in alcune

condizioni di luce, avere un parco ottiche di livello non è un vanto, ma un investimento che ti porti dietro una

vita! Quindi...devi spendere...e tanto!!

Ciaooooooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel telaio! te lo sei andato a cercare a pordenone di persona?

Come ti trovi con le manopole BLB lunghe? ne ho appena prese un paio, e sembran belle comode.

Lo sticker della tipa con la bandana sul naso è figo, che roba è?

Le foto mi sembrano senz'altro accettabili, no? Perlomeno sono a fuoco le zone giuste :)

l'ho trovato dal mio mecca a treviso in mezzo alla polvere quando stavo per prendermi un montalbetti demmerda e li è stato amore, le manopole le ho messe su solo per far scena ma ho visto che tipo per i cavalcavia metto le mani attaccate alla pipa per essere più aerodinamico e alla fine servono a qualcosa sti goldoni :)

lo sticker è un obey!

Ciao Rik, bella la bici in generale anche se alcune cose mi piacciono di più e altre meno

(vedi adesivi sul telaio)...

Visto che lo chiedi a gran voce mi permetto di farti 2 critiche costruttive:

0- scegliere l'orario giusto è fondamentale per catturare la luce e i colori in maniera corretta!

prediligi la luce del mattino e della sera, evita il sole di mezzogiorno e se riesci illumina la

bici, non lasciarla all'ombra! I riflessi sul metallo e sulle cromatura sono molto belli

se gestiti bene!

1- hai una bici, pedala!! esci e trova una location decente se vuoi dare valore aggiunto alle foto,

ripresa così, nel giardino di casa, perde molto!

2- tecnicamente non approfondisco il discorso, non so nemmeno con che macchina hai fotografato,

l'importante in questo senso è che siano a fuoco (ma fotografare sfruttando la profondità di campo

dà risultati molto migliori)!

3- dovresti scegliere più accuratamente le inquadrature ed eliminare eventuali oggetti di disturbo

che distolgano l'attenzione da quello che vuoi mettere in risalto (vuoi fotografare la bici o tutto il giardino?

prova a stringere un po' di più sulla bici e a concentrarti di più sui dettagli).

4- un po' di buon fotoritocco non distruttivo può dare risultati sorprendenti...una vignettatura fatta bene,

un gioco di contrasto oppure colori desaturati rendono la foto diversa dalle altre e sicuramente più interessante.

5- la smetto di fare il professorino, spero che i miei consigli ti servano per affinare la tecnica!

Continua a far foto, vedrai che col tempo l'occhio migliora e diventerai più critico nei tuoi confronti!

6- la fotografia è una passione costosa...con attrezzature entry level avrai sempre delle difficoltà in alcune

condizioni di luce, avere un parco ottiche di livello non è un vanto, ma un investimento che ti porti dietro una

vita! Quindi...devi spendere...e tanto!!

Ciaooooooooooo

devi contare che dove ci sono gli sticker praticamente non c'è vernice sotto ;)

comunque le foto le ho fatte con una nikon 500D e un grandangolo tokina essendo di mio fratello ed avendo solo quella a disposizione, sarà stata la 2° volta che la usavo e mi sento più che soddisfatto per quello che sono riuscito a fare, il grandangolo rompeva un pò i coglioni perchè dovevo mettermi a 3cm per fare foto decenti se no venivo fuori anche io :D

per il giardino lo so non è il massimo ma la reflex non può uscire da quel perimetro eheh

il red dragon è anche una pratica sessuale..

Red%20Dragon.jpg

belle...ma ste ruote so da cambià!

le ho appena prese cazzo!

sono un poveraccio lo so questo telaio si merita di meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le foto le ho fatte con una nikon 500D

mmmh...non esiste. O è una Nikon D5000 o una Canon 500D ;-)

sono propio un pezzentaccio :)

si è una canon eos 500D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le foto le ho fatte con una nikon 500D

mmmh...non esiste. O è una Nikon D5000 o una Canon 500D ;-)

sono propio un pezzentaccio :)

si è una canon eos 500D

AHAHAHHAHAHAHAH è per quello che non mi piacciono le foto...io sono un Nikonista!!

Il grandangolo non va bene per questo genere di foto, le distorsioni non sono il massimo,

a patto che uno non usi volutamente un fisheye!! Prova con un 50mm o un 35, ti devi muovere

un po' di più per cercare le inquadrature giuste ma le foto saranno migliori, inoltre puoi

divertirti a fare mille esperimenti con la profondità di campo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .