Vai al contenuto

spedizione DAGLI stati uniti


seriocomico
 Share

Recommended Posts

ciao ho comprato un telaio super mega minchia power e l'ho fatto spedire da Orlando a Philadelphia a casa di amici

perchè il venditore non faceva spedizone internazionale.

ora i miei amici sono andati da FEDEX che gli ha chiesto 500 paper dollari per spedire in italia...

conoscete qualcosa di alternativo? poste americane?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho comprato un telaio super mega minchia power e l'ho fatto spedire da Orlando a Philadelphia a casa di amici

perchè il venditore non faceva spedizone internazionale.

ora i miei amici sono andati da FEDEX che gli ha chiesto 500 paper dollari per spedire in italia...

conoscete qualcosa di alternativo? poste americane?

grazie a tutti

sta minchia! 500 dollari???!! non hai amici o gente qui sul forum che si fa un viaggetto in america questa estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

USPS, 73 dollari spedire un telaio,

ti arriva in due settimane massimo

valore del contenuto 50$

non far spuntare la casella "gift"

così non te lo a prono, e passa subito lo sdoganamento senza

tasse (se il valore super i 50 dollari, ti fan pagare..)

poi ci sono delle eccezioni....ma sono totalmente random

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho comprato un telaio super mega minchia power e l'ho fatto spedire da Orlando a Philadelphia a casa di amici

perchè il venditore non faceva spedizone internazionale.

ora i miei amici sono andati da FEDEX che gli ha chiesto 500 paper dollari per spedire in italia...

conoscete qualcosa di alternativo? poste americane?

grazie a tutti

sta minchia! 500 dollari???!! non hai amici o gente qui sul forum che si fa un viaggetto in america questa estate?

ci vado io in ammarraga prossimamente ma il telaio io lo voglio adesso! (piedi che sbattono)

Link al commento
Condividi su altri siti

USPS, 73 dollari spedire un telaio,

ti arriva in due settimane massimo

valore del contenuto 50$

non far spuntare la casella "gift"

così non te lo a prono, e passa subito lo sdoganamento senza

tasse (se il valore super i 50 dollari, ti fan pagare..)

poi ci sono delle eccezioni....ma sono totalmente random

mitico!!!!! +1

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci comprai uno stereo da pittsburg, pagai sui 60 dollari di spedizione, ma poi si aggiunsero 20 euro alla dogana....

I controlli doganali vanno a partite! Se hai la sfiga che il tuo pacco e' nella partita sbagliata purtroppo devi pagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

altra trucchetto per evitare sbattimenti, evita di fartelo spedire sul posto di lavoro o comunque ad un indirizzo di una società, in questi casì può capitare che te lo blocchino in dogana aspettando che tu gli comunichi i dati dell'azienda per emettere fattura degli oneri doganali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

USPS, 73 dollari spedire un telaio,

ti arriva in due settimane massimo

valore del contenuto 50$

non far spuntare la casella "gift"

così non te lo a prono, e passa subito lo sdoganamento senza

tasse (se il valore super i 50 dollari, ti fan pagare..)

poi ci sono delle eccezioni....ma sono totalmente random

MERDA MERDA MERDA!!!

chi mi ha spedito il telaio ha scritto 100 $ la tipa delle poste gli ha detto ma no metta almeno 600$

perfetto.. adesso ho il telaio fermo in dogana

non ho parole (ovviamente avevo indicato di mettere 50$ etc etc)

adesso che mi chiedono la documentazione che cazzo faccio? gli devo dire che vale 600 $ e pigliarmela nel culo

o posso ancora sbanfare che vale 50 $

la spedizione è presso una società altra cazzata ho letto tropo tardi l'altro commento

HELPZ

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sa che gli devi passare la fattura/scontrino, da lì calcoleranno gli oneri (generalmente il 20 sul totale, compresa spedizione)... spero di no, ma mi preparerei a lasciargli un altri 100 dollah. mi spiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi sa che gli devi passare la fattura/scontrino, da lì calcoleranno gli oneri (generalmente il 20 sul totale, compresa spedizione)... spero di no, ma mi preparerei a lasciargli un altri 100 dollah. mi spiace!

100 dollah ci sta anche speriamo non di più! se hanno dichiarato 600 dollah saranno almeno 120 dolah di iva più altri dazi dogANALI

dio fa che pacco...

chi l'ha spedito si è fatto intortare dalla tipa dello sportello nonostante fossi stato chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto avendo lo stesso problema...

mi deve arrivare la bici dagli USA e in questo momento si trova in dogana, speriamo in bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .