iw3rim

TREK T1 e le altre

33 posts in this topic

non so, mi sembra, come molti prodotti preconfezionati, mancante di fascino...

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una ruota posteriore a 24 raggi non so se regge lo skid... e cmq mi sa di poco solida e confortevole...

cmq il montaggio mi pare migliore di molti altri "pacchetti"... anche italiani.

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io sono un'amante dell'acciaio, le scatolette in alluminio non mi piacciono.

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per adesso l'acciaio vince 4-3, ma spero a breve di passare a 5-2... le altre 2 resteranno per forza in AL

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Ciao

allora aggiungiamo la foto della fissa di Lance Armstrong:

2156576.jpg

sul sito della trek pero' ci sono altre signlespeed:

in particolare questa la DISTRICT

Chissa se e' fissabile?

http://www.trekbikes.com/us/en/bikes/ur ... /district/

districtvintagegrayw.jpg

due particolari mi hanno colpito:

1) la trasmissione a cinghia

2) il sistema per tirare la cinghia

districtvintagegrayw2.jpg

Si trovano le guarniture e pignoni per la cinghia?

D_01.jpg

Ciao

Mauro

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una ruota posteriore a 24 raggi non so se regge lo skid... e cmq mi sa di poco solida e confortevole...

cmq il montaggio mi pare migliore di molti altri "pacchetti"... anche italiani.

io ne uso una a 20 e regge benissimo

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a cinghia dentata...ma cos'è? una moto bmw?

Figata!

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le bmw hanno il cardano! le hd o buell hanno la cinghia

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ma se poi vuoi cambiare il pignone, sempre che esistano, poi come fai a modificare la lunghezza della cinghia?

penso che la catena sia molto più pratica.

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ma tipo f650 cs e f800s intendevo, non le solite 1200 o boxer cup

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ma se poi vuoi cambiare il pignone, sempre che esistano, poi come fai a modificare la lunghezza della cinghia?

penso che la catena sia molto più pratica.

Sposti avanti o indietro la ruota come per la catena.

TONEFIX

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