Righe

[Feedback] timur

30 posts in this topic

Cercavo una forcella economica e non solo sono stato accontentato ma mi ha anche omaggiato qualcosina ;)

Grande timur!

http://www.fixedforum.it/forum/user/1947-timur/

Edited by Righe (see edit history)
  • Like 1

Ho comprato da timur diverse cose...tante e non mi ricordo più neanche quante!!! Sempre preciso e corretto,anche generoso... torno sempre con un omaggio in più.

Timur grande cacciatore di ferri da strada!

• Like 1

Ho comprato da timur diverse cose...tante e non mi ricordo più neanche quante!!! Sempre preciso e corretto,anche generoso... torno sempre con un omaggio in più.

Timur grande cacciatore di ferri da strada!

quotone!!!!!! utente consiglaitissimo +++!!!

come Esav ho comprato diverse cose da lui con un trattamento fantastico!

• Like 1

Che dire.....Visti 'sta mattina (freni Modolo KX90) e per una coincidenza già sul mio tavolo!!

La transazione più veloce che abbia mai fatto... - di 3 ore per chiudere il tutto.

Grande Timur......

senzazionale ho comprato una coppai di pedali campagnolo e una coppia di leve freno campagnolo e nel pacco c'era un omaggio di un altra coppia di leve freno sempre campagnolo. consigliato

Ho preso altra roba da Timur!!!

E come sempre il carrello della spesa si è riempito anche di omaggi e non avevo neanche la raccolta punti!!!

Timur è una garanzia per il vintage.......stradale!!!

Vero! Io ho comprato da lui una San Marco Laser ad un prezzo unico!Grande Timur! Non lo consiglio, di più!

• Like 1

Già lo sapete!!....Sono andato a ritirare le cose che avevo confermato e sono uscito con il bagagliaio pieno (... se mi fermava la finanza avevo un bel dire che erano tutti omaggi.... ) Consigliato

.....e che ve lo dico a fare!! Grazie a timur un poco alla volta chiuderò i miei progetti.....senza svenarmi!!!

Il guaio è che ogni volta che vado da lui ne apro uno nuovo.....sarà una nuova tecnica di marketing....

Andate sicuri, materiale di pregio a prezzi più che onesti................................

mi ha venduto coppia ruote,reggisella e leve freni tutto campagnolo in ottimo stato

onestissimo!!!!!!!!!

utente gentile e disponibile! ahahhah

mi dice che vuole 50 € per dei pedali, io rispondo con una proposta di una regal in vendita a 40€ + 10 e lui risponde così.

yeah

post-2413-0-58158600-1352547755_thumb.pn

Edited by Capiero (see edit history)

timur mi ha chiesto di togliere lo screenshot, qui si parla di feedback venditori e io ho voluto raccontare la mia esperienza in veste di acquirente.

SE eventualmente moderatori decidete di toglierlo vorrei gentilmente avere anche una spegazione della decisione, grazie.

Edited by Barriketta (see edit history)