todos213

[Feedback] enclair

14 posts in this topic

da enclair ho comprato una dignitosa bici dal nome pussy pink verniciata a mano di rosa,senza ruote, telaio da corsa (di origine misteriosa) e forcella schwin, con pipa, guarnitura, mc e piega tagliata per fare da bullhorn,leva freno e freno anteriore.

insieme mi ha regalato un paio di cerchi a basso costo.

prezzo un pò altino,ma accettato tranquillamente data la simpatia e la disponibilità per il settaggio mostratami.

venditore consigliato, ancora di più se ritirate a mano e andate a fargli visita in ciclofficina.

• Like 1

mi aggrego già che è stato aperto il topic

preso da lui un lockring in regalo e ci siamo scolati una birretta che avevo portato per sdebitarmi

perfetto

• Like 1

Uomo di gran cuore: mi regalò reggisella.

In quanto ciclofficinaro affezionato, è degno di fiducia e stima.

• Like 1

ho comprato da lui una bici quasi completa, ritirata a mano in ciclo ponte giallo.

è stato molto disponibile e cordiale anche con un completo newbie come me.

inoltre, ha aggiunto alla vendita una serie sterzo, anche se non inclusa nell'offerta.

• Like 1

preso mc guarnitura e corona....tutto benissimo, il ritardo nella consegna è stato dovuto agli scioperi dei trasporti su scala nazionale. grazie!

• Like 1

Comprato mc e ss Campagnolo sulla fiducia (ovvero senza vedere foto), fiducia ripagata! Tutto perfetto : )

• Like 1

Ho comprato delle decal pettenella, sono stato fortunato a trovarli, adesso potrò ultimare la mia super corsa pettenella, preciso in tutto lo consiglio per eventuali acquisti...

• Like 1

Comprate da enclair un paio di scarpe da ciclismo. Disponibile, onesto nei prezzi e corretto nel descrivere l'oggetto in vendita, non posso far altro che consigliarlo.

• Like 1

Comprato gruppo GPM special pista,

mi ha aspettato e con un acconto si è fidato che tutto andasse bene, così è stato.

Ora ho il gruppo per un restauro coerente, appena lo monto vi dico ma fin qua veramente grazie ad @enclair (alias fabrizio).

Ottimo venditore!

p.s. grazie anche per i parapolveri e la vite stringisella ri-comprata!! e il regalino della pipa/riser !!!