Vai al contenuto

[Feedback] Pherrill'o


ciaba
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ho preso da lui un Telaio con la T maiuscola.

Numero uno. Buon prezzo, bella chiaccherata e disponibilità assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo venditore, preciso, cortese, puntuale, generoso, cosa volete di più...?

dimentichi OMOSESSUALE

Link al commento
Condividi su altri siti

preso dei pedali White Industies, una bomba!

lui sempre cortese, preciso e puntuale e mi ha pure fatto uno sconto non richiesto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho aspettato un bel pò prima di lasciare il mio feedback in quanto da lui ho preso una bici quasi completa e volevo provarla fino in fondo.

Devo dire che Angelo è un ragazzo davvero molto disponibile e competente, se avete bisogno di una mano sulla vostra bici di certo non lesina tempo e consigli (peraltro molto più validi di quelli che potrebbero darvi il 70 % dei negozianti di milano). Mi ha dato una gran mano con la mia incasinando il suo salotto. La sua collezione di bici poi è da urlo.

Sono in generale contento dell'affare concluso.

Necessitava di quale rimaneggio nel setting ma per il resto è una bici ottima quella che mi ha venduto.

Sono contento del mio gazzettino e ci pedalo con grande fierezza.

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

a quando vuoi ti faccio vedere la lino e tu mi fai vedere le tue è.. non mi sono dimenticato :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato un bel pò prima di lasciare il mio feedback in quanto da lui ho preso una bici quasi completa e volevo provarla fino in fondo.

Devo dire che Angelo è un ragazzo davvero molto disponibile e competente, se avete bisogno di una mano sulla vostra bici di certo non lesina tempo e consigli (peraltro molto più validi di quelli che potrebbero darvi il 70 % dei negozianti di milano). Mi ha dato una gran mano con la mia incasinando il suo salotto. La sua collezione di bici poi è da urlo.

Sono in generale contento dell'affare concluso.

Necessitava di quale rimaneggio nel setting ma per il resto è una bici ottima quella che mi ha venduto.

Sono contento del mio gazzettino e ci pedalo con grande fierezza.

sono felice che sia andato tutto per il meglio, viste anche le difficolà che abbiamo incontrato.

ma alla fine siamo riusciti, con qualche graffietto di poso conto qua e la. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ho comprato soltanto una borsa, ma devo dire che Angelo ha avuto grande pazienza nell'aspettare lo scemo - io- che si è perso per arrivare all'appuntamento, aspettando per un bel po' di tempo.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .