Vai al contenuto

Ss


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Quanti di voi hanno una singlespeed mtb e la usano spesso in alternativa alla fissa?

io!!!

ma allora dillo prima che ci facciamo tutto il giro delle borgate di giaveno!!

ovviamente è una 29er ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno una singlespeed mtb e la usano spesso in alternativa alla fissa?

io!!!

ma allora dillo prima che ci facciamo tutto il giro delle borgate di giaveno!!

ovviamente è una 29er ;)

cazzissimo cosa hai comperato??? ieri a rivoli ho visto un ragazzo con una mde single rigida bianca, e pensavo che la vorrei almeno front....dalla tua che dici? front, full? avrei un telaio...da sabotare! per ora se vuoi il giro me lo faccio con l'mtb 27......speed! :) oh se si organizza ci sto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno una singlespeed mtb e la usano spesso in alternativa alla fissa?

io!!!

ma allora dillo prima che ci facciamo tutto il giro delle borgate di giaveno!!

ovviamente è una 29er ;)

cazzissimo cosa hai comperato??? ieri a rivoli ho visto un ragazzo con una mde single rigida bianca, e pensavo che la vorrei almeno front....dalla tua che dici? front, full? avrei un telaio...da sabotare! per ora se vuoi il giro me lo faccio con l'mtb 27......speed! :) oh se si organizza ci sto!

la bimba di casa è questa:

all'insegna del puro mtb-zen rigida ss e 29...ti concentri solo sulla guida, tutto il resto non esiste!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi hanno una singlespeed mtb e la usano spesso in alternativa alla fissa?

io!!!

ma allora dillo prima che ci facciamo tutto il giro delle borgate di giaveno!!

ovviamente è una 29er ;)

cazzissimo cosa hai comperato??? ieri a rivoli ho visto un ragazzo con una mde single rigida bianca, e pensavo che la vorrei almeno front....dalla tua che dici? front, full? avrei un telaio...da sabotare! per ora se vuoi il giro me lo faccio con l'mtb 27......speed! :) oh se si organizza ci sto!

la bimba di casa è questa:

all'insegna del puro mtb-zen rigida ss e 29...ti concentri solo sulla guida, tutto il resto non esiste!

rapportino????

per un mesetto di fila, quando ancora correvo, sono rimasto senza la mia mtb e ho usato la cinelli ottomilainsu del babbo, per non perdere la forma; ovviamente rigida...devo dire che mi piaceva particolarmente usarla nei tratti di discesa tecnica tipo sentierini stretti e pieni di rocce. il piacere di sentire ogni asperità è una cosa particolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

SS come questa?

Si ok tecnicamente sarebbe una ciclocross ma quel giorno li era una gara MTB e lei ha fatto la MTB.

La Cinellina non ha paura di niente!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la tiro un'attimo ma guardate quanto è bella!

si è parecchio bellina ma io e il manubrio da corsa non andiamo d'accordo!! :(

preferisco le ss mtb...nel mercatino, un pò di tempo fa, c'era una santacruz (camaleon?) verde ss....bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruiser con tassellato e contropedale, che prima usavo a mo' di mtb ss, Trial ss e fissa 29er (va bene lo stesso?)

non ho mica capito, la stessa bici per tutte ste cose?....ma è un cruiser?...??? foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SS come questa?

Si ok tecnicamente sarebbe una ciclocross ma quel giorno li era una gara MTB e lei ha fatto la MTB.

La Cinellina non ha paura di niente!

vado a colpo sicuro: 24h di cremona, anzi 6h ss...l'ho fatta nel 2009...bellissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la tiro un'attimo ma guardate quanto è bella!

si è parecchio bellina ma io e il manubrio da corsa non andiamo d'accordo!! :(

preferisco le ss mtb...nel mercatino, un pò di tempo fa, c'era una santacruz (camaleon?) verde ss....bella!

era di huxley e credo sia ancora in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono 3 bici diverse :)

La cruiser era montata come una klunker, cioè le primissime mtb. Tassellata, monomarcia, contropedale e riser.

La bici da trial è una bici da trial/dirt, e l'ho messa monomarcia perché col 1x8 mi capitava che la catena fosse troppo lasca e cadesse.

La

Loggati per vedere il contenuto
è un esperimento fatto a partire da un telaio ibrido con qualche modifica fatta col saldatore e c'ho messo delle coperture da 29 con un suicide hub. L'ho usata anche a un paio di alleycat, ma ora devo rimettermi al lavoro col saldatore per qualche altra modifica...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono 3 bici diverse :)

La cruiser era montata come una klunker, cioè le primissime mtb. Tassellata, monomarcia, contropedale e riser.

La bici da trial è una bici da trial/dirt, e l'ho messa monomarcia perché col 1x8 mi capitava che la catena fosse troppo lasca e cadesse.

La

Loggati per vedere il contenuto
è un esperimento fatto a partire da un telaio ibrido con qualche modifica fatta col saldatore e c'ho messo delle coperture da 29 con un suicide hub. L'ho usata anche a un paio di alleycat, ma ora devo rimettermi al lavoro col saldatore per qualche altra modifica...

Ah ok avevo capito bene! :)

Che altre modifiche hai in mente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .