Sign in to follow this  
andrygroove

Ss

24 posts in this topic

Quanti di voi hanno una singlespeed mtb e la usano spesso in alternativa alla fissa?

io!!!

ma allora dillo prima che ci facciamo tutto il giro delle borgate di giaveno!!

ovviamente è una 29er ;)

Quanti di voi hanno una singlespeed mtb e la usano spesso in alternativa alla fissa?

io!!!

ovviamente è una 29er ;)

cazzissimo cosa hai comperato??? ieri a rivoli ho visto un ragazzo con una mde single rigida bianca, e pensavo che la vorrei almeno front....dalla tua che dici? front, full? avrei un telaio...da sabotare! per ora se vuoi il giro me lo faccio con l'mtb 27......speed! :) oh se si organizza ci sto!

Cruiser con tassellato e contropedale, che prima usavo a mo' di mtb ss, Trial ss e fissa 29er (va bene lo stesso?)

io!!!

ovviamente è una 29er ;)

cazzissimo cosa hai comperato??? ieri a rivoli ho visto un ragazzo con una mde single rigida bianca, e pensavo che la vorrei almeno front....dalla tua che dici? front, full? avrei un telaio...da sabotare! per ora se vuoi il giro me lo faccio con l'mtb 27......speed! :) oh se si organizza ci sto!

la bimba di casa è questa:

all'insegna del puro mtb-zen rigida ss e 29...ti concentri solo sulla guida, tutto il resto non esiste!

post-170-0-90488700-1306234084_thumb.jpg

• Like 1

io!!!

ovviamente è una 29er ;)

la bimba di casa è questa:

all'insegna del puro mtb-zen rigida ss e 29...ti concentri solo sulla guida, tutto il resto non esiste!

rapportino????

per un mesetto di fila, quando ancora correvo, sono rimasto senza la mia mtb e ho usato la cinelli ottomilainsu del babbo, per non perdere la forma; ovviamente rigida...devo dire che mi piaceva particolarmente usarla nei tratti di discesa tecnica tipo sentierini stretti e pieni di rocce. il piacere di sentire ogni asperità è una cosa particolare!

eh, sì, rapportino 32-20, ma salgo dappertutto ;)

SS come questa?

Si ok tecnicamente sarebbe una ciclocross ma quel giorno li era una gara MTB e lei ha fatto la MTB.

La Cinellina non ha paura di niente!

post-2461-0-82616300-1306234521_thumb.jp

post-2461-0-60848200-1306234660_thumb.jp

post-2461-0-17579600-1306234788_thumb.jp

Me la tiro un'attimo ma guardate quanto è bella!

si è parecchio bellina ma io e il manubrio da corsa non andiamo d'accordo!! :(

preferisco le ss mtb...nel mercatino, un pò di tempo fa, c'era una santacruz (camaleon?) verde ss....bella!

Cruiser con tassellato e contropedale, che prima usavo a mo' di mtb ss, Trial ss e fissa 29er (va bene lo stesso?)

non ho mica capito, la stessa bici per tutte ste cose?....ma è un cruiser?...??? foto!!!

SS come questa?

Si ok tecnicamente sarebbe una ciclocross ma quel giorno li era una gara MTB e lei ha fatto la MTB.

La Cinellina non ha paura di niente!

vado a colpo sicuro: 24h di cremona, anzi 6h ss...l'ho fatta nel 2009...bellissima!!!

Me la tiro un'attimo ma guardate quanto è bella!

si è parecchio bellina ma io e il manubrio da corsa non andiamo d'accordo!! :(

preferisco le ss mtb...nel mercatino, un pò di tempo fa, c'era una santacruz (camaleon?) verde ss....bella!

era di huxley e credo sia ancora in vendita

No, sono 3 bici diverse :)

La cruiser era montata come una klunker, cioè le primissime mtb. Tassellata, monomarcia, contropedale e riser.

La bici da trial è una bici da trial/dirt, e l'ho messa monomarcia perché col 1x8 mi capitava che la catena fosse troppo lasca e cadesse.

La 29er fissa è un esperimento fatto a partire da un telaio ibrido con qualche modifica fatta col saldatore e c'ho messo delle coperture da 29 con un suicide hub. L'ho usata anche a un paio di alleycat, ma ora devo rimettermi al lavoro col saldatore per qualche altra modifica...

No, sono 3 bici diverse :)

La cruiser era montata come una klunker, cioè le primissime mtb. Tassellata, monomarcia, contropedale e riser.

La bici da trial è una bici da trial/dirt, e l'ho messa monomarcia perché col 1x8 mi capitava che la catena fosse troppo lasca e cadesse.

La 29er fissa è un esperimento fatto a partire da un telaio ibrido con qualche modifica fatta col saldatore e c'ho messo delle coperture da 29 con un suicide hub. L'ho usata anche a un paio di alleycat, ma ora devo rimettermi al lavoro col saldatore per qualche altra modifica...

Ah ok avevo capito bene! :)

Che altre modifiche hai in mente???