Vai al contenuto

fixed_night_MI


rcnfba
 Share

Recommended Posts

Yeah, gran serata :) can't wait per la prossima!

io proporrei già per lunedi prossimo! giusto per cominciare bene la settimana! che ne dite?

cmq gran bella serata e bella gente, peccato non riuscire a parlare con tutti, quindi bisogna ripeterla..

e poi andare a fuoco per il centro di milano uno in scia all'altro non ha prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah, gran serata :) can't wait per la prossima!

io proporrei già per lunedi prossimo! giusto per cominciare bene la settimana! che ne dite?

cmq gran bella serata e bella gente, peccato non riuscire a parlare con tutti, quindi bisogna ripeterla..

e poi andare a fuoco per il centro di milano uno in scia all'altro non ha prezzo!

Concordo... ma cadere da fermo non ha prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah, gran serata :) can't wait per la prossima!

io proporrei già per lunedi prossimo! giusto per cominciare bene la settimana! che ne dite?

cmq gran bella serata e bella gente, peccato non riuscire a parlare con tutti, quindi bisogna ripeterla..

e poi andare a fuoco per il centro di milano uno in scia all'altro non ha prezzo!

Concordo... ma cadere da fermo non ha prezzo!

ahah ah ahaha hahhaha!!! ho capito adezso chi sei!!! ahah ah hahaha!! grande!! mettetevi una foto con la bici xkè con tutti sti avatar con il ciccione non si capisce più un cazzo... poi come hai fatto a cadere? ti è rimasto il piede nella gabbietta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe..io non ho visto il momento preciso..

P.s. specifichiamo però che il botto lo ha fatto la camera d'aria...=)

hahaha è vero, cmq ragazzi qlkn m puo consigliare un buon movimento centrale che vada bene con le guarniture della lasco, per rimediare al mio clic cloc assassino?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi io ho il MC originale della lasco, se venerdì ci sei in san fedele te lo porto! Regalato ovvio

si ci sarò sicuramente...grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece chi è che sapeva darmi piu info per le straps?

senò alla stazione di sandonato hanno le bagaboo straps a 20 euri.. le miglior qualità-prezzo che ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

@rcnfba, ok allora te lo porto venerdì sera!

Bella!

Io prima dei look usavo gli hold fast comodissimi, solo che costano 50€! A questo punto con 20€ ti prendi quelli che ha detto shop!!!! Io i miei li ho rregalati ad un mio amico se no te li vendevo anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

@rcnfba, ok allora te lo porto venerdì sera!

Bella!

Io prima dei look usavo gli hold fast comodissimi, solo che costano 50€! A questo punto con 20€ ti prendi quelli che ha detto shop!!!! Io i miei li ho rregalati ad un mio amico se no te li vendevo anche!

;)ragazzi ma stasera qlkn ha organizzato qualke giro??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .