Vai al contenuto

Super Fast!


GG1987
 Share

Recommended Posts

Ma cos'è, preparazione per il keirin? No perchè hanno il numero sulle bici...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

visto e rivisto, ma glie' sempre un bel vedere..

 

ah, la cadenza e la compostezza che belle cose..

 

Mi mancano tutte e due

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto e rivisto, ma glie' sempre un bel vedere..

 

ah, la cadenza e la compostezza che belle cose..

 

Mi mancano tutte e due

 

 

La cosa bella e' che le puoi sempre sviluppare, a differenza della forza che più si va avanti con gli anni e meno e'..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, quando l'ho postato ho pensato 50 e 50 "ma l'avranno già postato?" / sicuramente si ma chissenefrega :D, anche perchè non ho ancora avuto tempo di riguardarmi gli albori del forum, tipo 3-4 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di velocità, qualcuno di voi ha mai visto il film brakeless? ( quello sui messenger dove ci sta  jason gordon levit) , ora finchè sento dire in quel film (che già di minchiate ne ha tante) che sfrecciano a 50 miglia orari per manhattan va pure bene, è un film cazzate di ogni genere ammesse. poi mi capita di vedere il documentario pedal e sento la stessa affermazione pure li, e in un altro video sui messenger che ho visto sul tubo . allora mi viene il dubbio, è un modo di dire o  anche voi avete i pistoni nelle gambe e fate quelle velocità ?! no perchè 50 mph = 80 kmh e io ho toccato 56kmh in discesa (non ripidissima) con la guarnitura che tra un po si dissaldava e il telaio che sembrava un vibratore. e su un percorso di 20 km tengo una media tra i 35 e i 37 (parliamo di pianura e leggere salite). ok che ho un telaiaccio e forca in acciaio ok che non ho ruote ultraleggere o a razze ecc, ok che ho una guarnitura del cazzo ma  parliamoci chiaro 80 kmh effettivi li prendeva il mio sh 50 in discesa col motore che urlava!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di velocità, qualcuno di voi ha mai visto il film brakeless? ( quello sui messenger dove ci sta  jason gordon levit) , ora finchè sento dire in quel film (che già di minchiate ne ha tante) che sfrecciano a 50 miglia orari per manhattan va pure bene, è un film cazzate di ogni genere ammesse. poi mi capita di vedere il documentario pedal e sento la stessa affermazione pure li, e in un altro video sui messenger che ho visto sul tubo . allora mi viene il dubbio, è un modo di dire o  anche voi avete i pistoni nelle gambe e fate quelle velocità ?! no perchè 50 mph = 80 kmh e io ho toccato 56kmh in discesa (non ripidissima) con la guarnitura che tra un po si dissaldava e il telaio che sembrava un vibratore. e su un percorso di 20 km tengo una media tra i 35 e i 37 (parliamo di pianura e leggere salite). ok che ho un telaiaccio e forca in acciaio ok che non ho ruote ultraleggere o a razze ecc, ok che ho una guarnitura del cazzo ma  parliamoci chiaro 80 kmh effettivi li prendeva il mio sh 50 in discesa col motore che urlava!!!

 

la tua media e' invidiabile, complimenti.

80 in fissa? manco in velodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma è la media del giro del sabato e prima di rifarlo mi ci vogliono 6 giorni di riposo con abbondante colazione la mattina XD no cmq sta storia degli 80 all'ora in fissa è da pazzi manco con una da crono penso sia fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .