Vai al contenuto

alcoltest per ciclisti - la fine della bici


ciaba
 Share

Recommended Posts

a me per una cosa simile con una diaria non troppo alta mi avevano chiesto circa 600 euro... ne voglio fare una perchè lunedì ero in giro con la bdc e un tizio succhiaruote mi ha tamponato, io non mi sono fatto niente ma il tipo si è sgrugnato, colpa sua al 100% ma sta cosa mi ha fatto pensare che la sfiga e le insidie sono da tutte le parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Basta fare una di quelle assicurazioni che coprono la responsabilità civile. Praticamente è sulla persona (oppure sulla famiglia intera) e vale anche se sono a piedi e causo un incidente o (il motivo per cui la feci io) se il mio cane causa danni.

Chiaramente non è che se cado dalle scale e mi rompo un dito mi pagano, è solo RC, se cado dalle scale e travolgo una vecchietta che si fa male l'assicurazione copre. In fondo anche in macchina se mi schianto contro un muro da solo non mi paga nessuno a meno di non avere la casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare una di quelle assicurazioni che coprono la responsabilità civile. Praticamente è sulla persona (oppure sulla famiglia intera) e vale anche se sono a piedi e causo un incidente o (il motivo per cui la feci io) se il mio cane causa danni.

Chiaramente non è che se cado dalle scale e mi rompo un dito mi pagano, è solo RC, se cado dalle scale e travolgo una vecchietta che si fa male l'assicurazione copre. In fondo anche in macchina se mi schianto contro un muro da solo non mi paga nessuno a meno di non avere la casco.

io infatti vorrei fare una polizza che mi copra anche in caso di infortunio, girando spesso freeride o dh e avendo letto sta frase "100€ e sono coperto per tutti i danni che faccio e subisco. anche se mi brucio mentre faccio le patatine fritte" ho trovato la cosa interessante, che compagnia è?

Link al commento
Condividi su altri siti

codice della strada e patente sono legati da uno stesso destino, ma patente di guida e bici non c'entrano niente...

Almeno fino a quando io ciclista non vengo considerato dall' automobilista, al suo pari, e questa e' pura e lontanissima utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi domando una cosa, che senso ha andare sulle piste ciclabili? io ciclista dotato di patente col cavolo che faccio le ciclabili, vado su strada, in mezzo alla strada, anche dove le ciclabili ci sono.... tiè!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè le ciclabili della mia città, per un fissato, sono ALTAMENTE INSICURE: incroci a raso, piloncini, transenne...

le apprezzo quando vado in giro con i miei figli, ma in fissa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

ee... anche se non si tratta di alcol, a milano hano cominciato ad applicare il pacchetto dello schifo... a questo tizio hanno tolto 6 punti dalla patente, perchè passato col rosso alle due di notte...

Loggati per vedere il contenuto

O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .