keko

[MESTRE] mercoledì 25 maggio 2011 ore 19

42 posts in this topic

ci si trova per conoscerci e per progetto fotografico di raffa

in piazza Ferretto bicimuniti

confermati già io, Canz e Finuz

ma il reportage fotografico del progetto di raffa verrà realizzato quel giorno o è solo per mettersi d'accordo?

Ok, confermo per mercoledì. Datemi un riferimento. Io direi di bere una cosa insieme ma ovvio che mi aspetto di vedervi con le bici! Quindi direi no foto, dai, facciamo due chiacchiere, ci scambiamo qualche idea e ci mettiamo d'accordo bene per il reportage.

• Like 1

per problemi di studio non riesco a esserci, comunicate comunque cosa avrete deciso e organizzato per il reportage perchè a quello vorrei esserci anche per conoscere gente più esperta e ricevere qualche dritta

Io purtroppo salto, sono preso con le bombe col lavoro in questo periodo.

Sarò a Venezia venerdì 27 mattina, zona rialto / tribunale. Se alle 11 /11:30 mi libero, non dipende da me, e qualcuno è in zona rialto mi faccia sapere che ci si beve una birretta/spuma , dopo comunque dovrò correre a lavoro nuovamente. :-(

L'appuntamento è solo per i pistard o posso venire anch'io che la bici la uso per fare i trucchi e stupro i telai per il polo?

ci si trova per conoscerci e per progetto fotografico di raffa

in piazza Ferretto bicimuniti

confermati già io, Canz e Finuz

Ok...però credo arriverò leggermente in ritardo...keko mandami in mp il numero di cellulare così posso contattarvi... ;-)

L'appuntamento è solo per i pistard o posso venire anch'io che la bici la uso per fare i trucchi e stupro i telai per il polo?

l'appuntamento è per spritzards, quindi puoi venire anche con la bici mutilata! ;-)