markerdinferno

manubrio nitto

12 posts in this topic

figata ho visto un manubrio troppobbello sullo shop di brickline ma penso che 40 sterline siano un po tantine..

il manubrio in questione è questo:

post-100-12883863984_thumb.jpg

qualcuno ha esperienza di piegatubi o altri metodi per arrivare allo scopo?

e magari sa darmi anche una dritta su che materiali utilizzare...

thanx to everybody!

E' un fottuto tubo piegato! 40 £????

Vai in un vecchio ospedale di provincia e ti freghi un letto o qualcosa di simile e vedrai che, seghetto alla mano, qualcosa di adatto lo trovi.

TONEFIX

1 person likes this

yeah hardcore di brutto! magari col vecchietto della casa di riposo che ci sta dormendo dentro... uhauhauha

yeah hardcore di brutto! magari col vecchietto della casa di riposo che ci sta dormendo dentro... uhauhauha

Il vegliardo lo schiavizzi a pedalare sul tandem in salita mentre te riposi.

TONEFIX

figata ho visto un manubrio troppobbello sullo shop di brickline ma penso che 40 sterline siano un po tantine..

il manubrio in questione è questo:

[attachment=0]babybullprice.jpg[/attachment]

qualcuno ha esperienza di piegatubi o altri metodi per arrivare allo scopo?

e magari sa darmi anche una dritta su che materiali utilizzare...

thanx to everybody!

piegatubi? non credo che la cosa sia facilissima

ti consiglio piuttosto di prenderti una piega da strada da due soldi e tagliarla a piacere

1 person likes this

un idraulico con una piega tubi o un fabbro fornito di calandra ti risolvono il problema

un idraulico con una piega tubi o un fabbro fornito di calandra ti risolvono il problema

Ma io qualche dubbio lo ho.... L'alluminio non è acciaio con una piegatubi ti si schiaccia a meno che non abbia uno spessore superiore ai 2,9 mm

Qel tipo di bullhorn "dritto" secondo me è veramente scomodo. (poi a me non piace per nulla)

Cmq se vuoi spendere poco ed avere qualcosa di comodo, vai di piega da strada tagliata ;)

1 person likes this

Ma io qualche dubbio lo ho.... L'alluminio non è acciaio con una piegatubi ti si schiaccia a meno che non abbia uno spessore superiore ai 2,9 mm

Si, può essere...una bella calandra con i contro cosi allora...sennò comprarne uno già fatto?

Occhio però che normalmente i tubi in allu con cui fanno i manubri son di una lega particolare...con un tubo a cazzo rischi di storgerlo la prima volta che sforzi sul manubrio, ad esempio se ti alzi sui pedali in salita...

Comunque non è altro che un bullhorn dritto...magari fatti u giro su chai eaction o su wiggle e lo trovi a prezzi più onesti che quelli di BLB...

1 person likes this