Vai al contenuto

Il mio primo pensiero fisso!


mandra.ke
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

E' da giorni e giorni che scrivo sul 3ad di alcuni di voi, dispensando consigli di come fare a rivitalizzare le cromature, le vernici di qua e di la, ( naturalmente in base alle mie conoscenze ), SIA BEN CHIARO CHE NON CONOSCENDO LA TECNICA DELLE FISSE!!!! Me ne guardo bene dal dare consigli tecnici.

Guardo, in foto i Vs lavori che pubblicate, non posso nascondere che provo una certa invidia, son tutti lavori eccezzionali!!! Mi rode solo, che ancora io non possa fare la stessa cosa, cioè pubblicare il mio lavoro, che a causa della negligenza del mio carrozziere, (che nel frattempo ho mandato a cag....), ho dovuto cambiare rotta e dirigere su un amico aerografista, con la conseguenza di dovermi accodare alla sua clientela, (com'è giusto che sia), per raddrizzare i difetti, sapientemente arrecati dalle laboriose mani distruttive del carrozziere nella precedente verniciatura.

Durante il passaggio delle consegne...: carrozza/aerografo mi è capitato di fotografare il lavoro del telaio al primo stadio, ( verniciatura a base opaca ).

E a seguire vi propongo qualche fotina in anteprima, con, nelle ultime 4, i difetti, di cui prima ...:

img0753b.jpg

img0756j.jpg

img0754s.jpg

img0758da.jpg

img0759r.jpg

img0761h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bei colori, anche io in mente o qualcosa bicolor a strisce qua e la. aspettiamo con ansia la bici completa

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quando ho letto il titolo "il mio primo pensiero fisso" ho subito pensato:

36639_138634632816046_117111201635056_388445_4948812_n.jpg

(bel colore cmq!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quando ho letto il titolo "il mio primo pensiero fisso" ho subito pensato:

36639_138634632816046_117111201635056_388445_4948812_n.jpg

(bel colore cmq!)

Sga.... vedi che ti sbagli..... ti sarai sicuramente confuso, quella era "IDEA FISSA!!!!" non "PENSIERO FISSO!!!".

ehehehhehehehehehheheheheh!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e lasciarla così!? non è mica male..

quasi quasi..

Si, direi che hai pure ragione, small..., ma quando entri in fissa per un colore, in questo caso ... due, il bianco perlato ed il rosso metallizzato, con il risultato finale, del bianco tramutato in ROSA !!!!!!!! perchè il carrozza, ( Mr. Simpaty ), non ha preventivamente passato un fondo di bianco normale sopra alla base rossa, in quanto il bianco perla non è un colore coprente ed è per questo motivo che strato su strato ha consumato la vernice, trascurando persino la parte del carro post che guarda in basso,quando gliel'ho fatto presente, ha risposto come si conviene in casi di circostanza come questa, con la fatidica domanda da centomillionididollari. Insomma, quel tipo di domanda che uno non vede l'ora che gli venga fatta, del tipo che se non le si fa, non dormi la notte, un po come il contorno di patate sull'arrosto di pollo......:

" NON'E' PER CASO CHE TI E' RIMASTO DEL COLORE????!!!! " ......( Bianco perla ).

A quel punto, mi è sembrato inopportuno non SBARELLARE !!!!

Modificato da mandra.ke (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bei colori, anche io in mente o qualcosa bicolor a strisce qua e la. aspettiamo con ansia la bici completa

Grazie Bat.. anch'io aspetto con ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .