Vai al contenuto

STRONGLIGHT MYGAL O SRAM S100?


GNAM
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno mi sa dare un consiglio su quale sia la migliore tra una guarnitura STRONGLIGHT MYGAL e una SRAM S100!? la stronglight mygal regge ben alle skiddate?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace più la sram...la stronglight sembra la copia della miche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il discorso era sull'estetica?! Ah, bèh, allora la Sram sembra la copia della gaurnitura della MTB da supermercato.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nono...la mia nn era un domanda sull'estetica....era più sulla qualità!cercavo qualcosa a un buon prezzo (studente con poco money giusto per farvi capire) che però mi duri un pò di tempo!nn vorrei che dopo un paio di mesi e svariate skiddate mi si pieghi la corona1

secondo voi la mygal è quella migliore come qualità?

Modificato da GNAM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nono...la mia nn era un domanda sull'estetica....era più sulla qualità!cercavo qualcosa a un buon prezzo (studente con poco money giusto per farvi capire) che però mi duri un pò di tempo!nn vorrei che dopo un paio di mesi e svariate skiddate mi si pieghi la corona1

secondo voi la mygal è quella migliore come qualità?

Guarda, il materiale Stronglight è di ottima qualità ed è ingiustamente sottovalutato (le migliori guarniture pista da tandem le fa la Stronglight, ti ho detto tutto...). Certo, non è trendy, fosse giapponese o ammeregano costerrebe il doppio e lo vorrebbero tutti (fossimo ai tempi di Brigitte Bardot se lo litigherebbero...), ma sulla qualità stai sicuro. A differenza del materiale Sram che negli ultimi anni ha vorticosamente perso qualità (una volta facevano le migliori catene da pista al mondo...).

Poi il pezzo sfigato con difetti di fabbrica lo puoi sempre beccare ovunque, ma insomma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Mygal 46 denti... funziona bene, fa il suo dovere, le skiddate le regge ma ogni tanto vanno strette le vitine della corona in quanto si smollano e rischia di stortarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Della sram mi piace parecchio il sistema powerspline che essendo tipo millerighe dovrebbe essere più resistente di un perno quadro in caso di salti e botte. Poi forse come fattura in generale la stronglight è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto una non piacevole esperienza con una strong, ma non era il modello mygal, sinceramente non comprerò più roba di quel marchio... magari sono cascato male io... sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo sentito che le guarnitura stronglight avevano qualche probelma.

Per mè,anche se non l'hai citata,Miche è la migliore come rapporto qualità prezzo.

Io la mia la presi tempo fà in UK ad una 90ina di € con il suo MC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un problema con la stronglight, si svitava la vite della pedivella sinistra, risolto con frenafiletti ma disagio quando senti il piedo che fa giri strani...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto una non piacevole esperienza con una strong, ma non era il modello mygal, sinceramente non comprerò più roba di quel marchio... magari sono cascato male io... sfiga...

Sì, sei cascato male tu.....decisamente..... :-P

Anche io avevo sentito che le guarnitura stronglight avevano qualche probelma.

Per mè,anche se non l'hai citata,Miche è la migliore come rapporto qualità prezzo.

Che a livello professionistico è meno usata della Stronglight..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .