Vai al contenuto

non è una fissa


miki
 Share

Recommended Posts

asolo.JPG

leggi e rileggi,prova e riprova,alla fine non ho comprato una fissa ma un'ibrida.

tutto è cominciato circa un mese fà,mio suocero mi regala una vecchia bianchi da corsa,per recuperarla da sotto un cumulo di materiali ed attrezzature edili sudo 8 camice,la prendo la pulisco gli cambio il tubolare anteriore e il copertoncino posteriore,serro tutti i bulloni e viterie varie e si parte,è amore alla prima pedalata,sapevo di avere una buona gamba,da ragazzino andavo forte ma,non credevo fino a questo punto,in 3 settimane di bici riesco a coprire 50/60km senza il minimo problema,le gambe hanno ripreso una forma invidiabile,pensate che senza il minimo abbigliamento tecnico,solo con jeans e maglietta e le ruote della bianchi che fanno giacomo giacomo ad ogni giro,svernicio gruppi di cicloamatori addobbati di tutto punto e depilati a più non posso,io uso i pantaloni lunghi per preservare il mio pelo invernale,hai visto mai che invecchiando dovesse servirmi.

insomma alla fine ho comprato una wilier asolo superaccessoriata con cambio tiagra 9v e 3

  • Like 4
  • Downvote 12
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie leonardo,spero vogliate accettarmi nel vostro forum anche se non ho una fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho viste molte in giro, ma senza critica, semplice curiosità, non capisco perche spendere soldi per una bici che non è citybike, ne MTB ne BDC e fissa.

comunque W le due ruote e l'amore per il dolce sudore delle pedalate.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie leonardo,spero vogliate accettarmi nel vostro forum anche se non ho una fissa

Scusa prima non visualizzavo la foto. Ironizzavo. Comunque fissa o no mi piace. Se cambi la piega diventa una bdc montata discretamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Cosa succede qua?1 Com'è che nessuno ha ancora tirato giù i santi dal paradiso vedendo un pacco pignoni siffatto e tutta quella cavetteria e orpelli?!

Buone pedalate! Svernicia i cicloamatori in nome del pelo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio slooping... freni, cambio, mm non mi fa' impazzire.. :( sorry. Ma se e' la bici perfetta per il tuo uso... HAI FATTO CMQE LA SCELTA GIUSTA! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .