Vai al contenuto

Io non credo che con un lucchetto ad un post si sistemino le cose


lele200mph
 Share

Recommended Posts

ecco l'ennesimo! e mo basta però!

emh, non vedo comunque soluzioni, chiudo il forum ai niubbi e ai minorenni?

noo dai ciaba, questo è anche il bello del forum! ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

e beh si vede che ad alcuni è parsa un po come pubblicità occulta ... comunque dai tutto si sistema no???

Penso che qui, chi si lamenta della pubblicità occulta, sia di parte (in maniera molto pacata ma anche in maniera estrema) e tenti di difendere i suoi interessi.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bravo Ricky, che almeno e venuto , poi quello che ha fatto e' tutto da vedere visto che c' e un report fotografico e non si può banfare . Un amico fissato era dietro la macchina di fine gara e non l ha visto .

Io sono rientrato dopo un ritardo di 1,30 min ( dietro moto infatti ho fatto sesto assoluto e sono stato retrocesso ultimo - non l ho visto) e non l ha visto .

Una fissa si nota!

Ma di 20 giri che sono 18 a 44 di media dove eri?

I partecipanti non sono gli stessi alle due gare ma la prima ci sono i gentleman la scinda i giovani. la velocità max e stata 58 senza considerare la volata quindi non so che gara tu abbia fatto.

Contenti voi di banfare

Ciao Sergiotrevvi faccio una volata e scusami se mi intrometto e scrivo tuttoattaccato senza virgole ma volevo chiederti un report fotografico sul vincitore gentleman del Pasta chellenge un po peloso anche lui

sai mica se a vinto anche stavolta ha mani basse senza banfare? media oraria? grazie e complimenti per il tuop sesto posto assoluto col traino

bless

post-1708-0-16867200-1305638374_thumb.jpg

ma questo è riky??

cioè fatemi capire, dopo 8 pagine di post, riky è andato la e ha vinto??

"Stringi, stringi al mondo esistono due categorie di persone quelli che fanno chiacchere e quelli che fanno i fatti, la maggior parte fa solo chiacchere sa solo parlare ma alla fine quelli che fanno i fatti sono coloro che cambiano il mondo e quando lo fanno cambiano anche noi per questo non li dimentichiamo mai. Voi a quale categoria appartenete? Fate solo chiacchere oppure vi alzate in piedi e fate i fatti? Perché credetemi tutto il resto sono solo stronzate da bar."

[cit. boondock saints - il giorno di ognissanti]

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ma questo è riky??

cioè fatemi capire, dopo 8 pagine di post, riky è andato la e ha vinto??

hahahahahaha

oddio chi mi hai ricordato! il mitico Michelita... torna ti prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .