Vai al contenuto

Io non credo che con un lucchetto ad un post si sistemino le cose


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Che dire, come in tutte le discussioni che ogni giorno ci vediamo scaraventare addosso da programmi tv, tg, al lavoro e per strada, la società ci porta all'esagerazione. Io rileggendo, non tutti lo ammetto, molti topic continuo a vedere che in questo forum c'è gente che fa il brutto ed il cattivo tempo, non mi riferisco ai moderatori o ad amministratori ma ad alcuni utenti che si sentono i padroni. Quando qualcuno nuovo arriva, a gamba tesa o non, cercano subito di fare capire chi comanda, a quel punto devono saper sostenere una discussione, a me pare che di "insulti" chiamiamoli cosi (esagerato perchè gli insulti sono altri) ne siano volati perchè certi utenti difronte ad una provocazione non sanno rispondere in modo civile. Faccio un esempio, prendo me perchè non voglio parlare a vanvera di altri, mi sono sentito fare la punta perchè nn mettevo le virgole ma dai casso, oppure metto un annuncio di vendita della fissa sul mercatino e dopo 15 min avevo -7 di reputazione, quando nn succede quasi mai negli annunci, credo perchè mi abbinino agli "AMICHETTI" come detto sopra. Allora io mi chiedo veramente c'è gente che non ha un casso da fare tutto il giorno per fare queste cose??? Quello ancora più ridicolo è che Riky e Sergio si sono pure visti in mia presenza e mi sembra non si siano menati anzi 4 chiacchere tranqulli e due prese per il culo. Quindi a volte cerchiamo di capire bene chi butta benzina sul fuoco...

Non un attacco ma una critica sui moderatori, moderare se significa anche sul web quello che significa nella vita (non lo so), non vuol dire chiudere una discussione ma portarla ad un livello consono e moderato, quindi se il mio consiglio puù essere preso in considerazione DAI CAZZO FAMOLO!!!

E poi ok prese per il culo o robe varie ci stanno non siamo mica in parlamento...ah ah ah

P.S. come sempre scrivo dal cellulare quindi se ho omesso qualce virgola non me ne vogliate...

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io ci sono sempre, e ci sono stati un SACCO di nuovi utenti in questo forum ma questo disagio del "razzismo sul nuovo" lo hai lamentato tu ....molta gente si è iscritta ha presentato la sua bici, ha chiesto consigli, ha postato quello che gli pareva in caffetteria e nessuno è entrato a gamba tesa...SI CERTO NON è UN FORUM DI SOGNORINE QUESTO..NON VOGLIO INSEGNARTI NIENTE DI NIENTE MA .....ad ogni azione corrisponde una reazione ;;; )) PEACE

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io ci sono sempre, e ci sono stati un SACCO di nuovi utenti in questo forum ma questo disagio del "razzismo sul nuovo" lo hai lamentato tu ....molta gente si è iscritta ha presentato la sua bici, ha chiesto consigli, ha postato quello che gli pareva in caffetteria e nessuno è entrato a gamba tesa...SI CERTO NON è UN FORUM DI SOGNORINE QUESTO..NON VOGLIO INSEGNARTI NIENTE DI NIENTE MA .....ad ogni azione corrisponde una reazione ;;; )) PEACE

Daccordo con te ma lasciami dire c'è stato un po' di accanimento, io per es non sono mai entrato a gamba tesa, eppure sono stato preso in mezzo e poi pure io mi sono alterato, tutto perchè quando ho preso la bici l'ho postata nella gallery con una foto fatta nel negozio dove l'ho comprata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il negozio di chi era???? me la sono persa sta cosa

Di Sergio, io nuovo utente vado a comprare una fissa la monto e tutto contento appena la prendo faccio una foto nel negozio, ansioso di metterla in gallery per farla apprezzare o criticare, metto l'unica foto che avevo e si è scatenato l'inferno...stessa cosa al mio amico che l'ha presa li con me.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e beh si vede che ad alcuni è parsa un po come pubblicità occulta ... comunque dai tutto si sistema no???

Si certo ma infatti io ho anche chiesto scusa ed alla prima occasione ho messo altre foto fatte altrove per evitare casini. Ma pare che molti non colgano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, avemo risolto...proviamo anche ad essere (come negli ultimi 5-6 post) più trasparenti e meno astiosi...

di solito gli interventi peggiori sono quelli lunghi una riga, gli altri li temo molto meno... chiaro per todos?

+1 di incoraggiamento ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi devi ringraziare;;;))) vedi ...basta porsi serenamente e con un idea di "discussione propositiva" e l' aria cambia ...i.quindi ringrazia te stesso ... good luck

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si che te devo dire cerchiamo di calmare i toni tutti quanti che magari aiuta tutti...grazie hux

e poi fatti vedere il giovedì sera, cazzomerdatetteculo! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se casso ho venduto la bici e sto aspettando i pezzi per la nuova, poi piove sempre in questa casso di città...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ecco l'ennesimo! e mo basta però!

emh, non vedo comunque soluzioni, chiudo il forum ai niubbi e ai minorenni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .