Vai al contenuto

Consigli per Messenger neofiti


Beibal
 Share

Recommended Posts

ma quanto guadagna un messenger?

per capire se è un lavoro con cui ci si può pagare l'affitto

bella la tua immagine del profilo hahahaha 6 un grande!!!! super hofmann 2000!!!!! quanti bei e srani viaggi/ricordi!!!! hahahaha

Ci sei rimasto sotto ! Mi dispiace!

ahahahahahahhah!

pensavo...

ma cos'ha di cosi figo lavorare come bike messenger a milano?

magari qualcosa mi sfugge :)

Un sacco di posti per farsi l'aperitivo dopo lavoro....(QUESTA E' UNA BATTUTA,PREGASI CONSIDERARLA TALE)

anatema!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto guadagna un messenger?

per capire se è un lavoro con cui ci si può pagare l'affitto

bella la tua immagine del profilo hahahaha 6 un grande!!!! super hofmann 2000!!!!! quanti bei e srani viaggi/ricordi!!!! hahahaha

Ci sei rimasto sotto ! Mi dispiace!

ahahahahahahhah!

pensavo...

ma cos'ha di cosi figo lavorare come bike messenger a milano?

magari qualcosa mi sfugge :)

Non si tratta di essere fighi e qui nessuno ha detto di essere figo o tantomeno che sia un lavoro figo; è un lavoro nè più nè meno, non è questione di milano, zurigo, londra, berlino.

Tu, con la tua ottica da fakenger, ti poni il problema se sia figo o meno.

Non ti sfugge qualcosa è che proprio non capisci,

al punto tale che per te fa figo girare con una bici da corriere e sputare addosso ai corrieri, ma mi rendo conto che sia difficile da capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto guadagna un messenger?

per capire se è un lavoro con cui ci si può pagare l'affitto

bella la tua immagine del profilo hahahaha 6 un grande!!!! super hofmann 2000!!!!! quanti bei e srani viaggi/ricordi!!!! hahahaha

Ci sei rimasto sotto ! Mi dispiace!

ahahahahahahhah!

pensavo...

ma cos'ha di cosi figo lavorare come bike messenger a milano?

magari qualcosa mi sfugge :)

Un sacco di posti per farsi l'aperitivo dopo lavoro....(QUESTA E' UNA BATTUTA,PREGASI CONSIDERARLA TALE)

anche tanti posti dove mangiare a poco,

tanti posti dove girano le modelline e tante altre figate che stando dietro al computer a scrivere cazzate non sgami!! (QUESTA E' UNA BATTUTA,PREGASI CONSIDERARLA TALE) :)

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno che dà a tutti del fakenger se la sta tirando dal suo bel trono di figaggine.

Modificato da Lawliet (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno che dà a tutti del fakenger se la sta tirando dal suo bel trono di figaggine.

se sai cosa significa capisci bene che nè c'è da tirarsela nè tantomeno me la sto tirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto guadagna un messenger?

per capire se è un lavoro con cui ci si può pagare l'affitto

bella la tua immagine del profilo hahahaha 6 un grande!!!! super hofmann 2000!!!!! quanti bei e srani viaggi/ricordi!!!! hahahaha

Ci sei rimasto sotto ! Mi dispiace!

ahahahahahahhah!

pensavo...

ma cos'ha di cosi figo lavorare come bike messenger a milano?

magari qualcosa mi sfugge :)

Non si tratta di essere fighi e qui nessuno ha detto di essere figo o tantomeno che sia un lavoro figo; è un lavoro nè più nè meno, non è questione di milano, zurigo, londra, berlino.

Tu, con la tua ottica da fakenger, ti poni il problema se sia figo o meno.

Non ti sfugge qualcosa è che proprio non capisci,

al punto tale che per te fa figo girare con una bici da corriere e sputare addosso ai corrieri, ma mi rendo conto che sia difficile da capire!

no no aspetta, premetto che non ho voglia di polemizzare con te perchè leggendoti qui da tempo so già che non ci sarebbe gara essendo tu un campioncino in questo buttandola sempre in rissa e insultando un po tutti, ti chiedo solo di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto generalizzando tue frustrazioni accumulate nel tempo.

La mia era una semplice domanda dettata dal DATO DI FATTO che tutti, anzi molti qui, lo ritengono un lavoro figo e invidiato però poi ognuno non pensa minimamente di lasciare il proprio lavoro per tentare quantomeno di fare della sua più grande passione un lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora decidere se ritenermi

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
o più semplicemente uno
Loggati per vedere il contenuto
...

E' una domanda che dovreste farvi tutti qui dentro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora decidere se ritenermi

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
o più semplicemente uno
Loggati per vedere il contenuto
...

E' una domanda che dovreste farvi tutti qui dentro

A me, ha fatto ridere questa:

Whoa, check out that person riding a track bike with a Chrome bag and a Kryptonite lock in their back pocket. What a posenger!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto guadagna un messenger?

per capire se è un lavoro con cui ci si può pagare l'affitto

bella la tua immagine del profilo hahahaha 6 un grande!!!! super hofmann 2000!!!!! quanti bei e srani viaggi/ricordi!!!! hahahaha

Ci sei rimasto sotto ! Mi dispiace!

ahahahahahahhah!

pensavo...

ma cos'ha di cosi figo lavorare come bike messenger a milano?

magari qualcosa mi sfugge :)

Un sacco di posti per farsi l'aperitivo dopo lavoro....(QUESTA E' UNA BATTUTA,PREGASI CONSIDERARLA TALE)

anche tanti posti dove mangiare a poco,

tanti posti dove girano le modelline e tante altre figate che stando dietro al computer a scrivere cazzate non sgami!! (QUESTA E' UNA BATTUTA,PREGASI CONSIDERARLA TALE) :)

Matteo,se questa te la sei presa sul personale,mi sa' che hai sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora decidere se ritenermi

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
o più semplicemente uno
Loggati per vedere il contenuto
...

E' una domanda che dovreste farvi tutti qui dentro

YOU WIN !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo questo; noi (fissati) ci rifacciamo allo stile dei messenger (NYC, SF, LA), quindi, idealmente, siamo dei poser di quegli originali (anche se noi scegliamo la fissa per la guida fluida bla bla bla, lo so anch'io...) e poi diamo dei poser ai fissati per moda (tra l'altro alimentata da noi) e a quelli col contropedale... sono poser di secondo livello, in effetti, ma quelli di primo livello (o prima mano) siamo proprio noi!

P.S. Quando scrivo NOI intendo un insieme composto da ME, TU, EGLI, ESSI. Quindi sto parlando anche di me. Non mi sto mettendo sul piedistallo e non sto mettendo in discussione il tuo rango nel branco, quindi se questo messaggio ti offende fatti 'na canna, metti un buon CD di musica e spegni il computer...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora decidere se ritenermi

Loggati per vedere il contenuto
,
Loggati per vedere il contenuto
o più semplicemente uno
Loggati per vedere il contenuto
...

E' una domanda che dovreste farvi tutti qui dentro

+1 per lo sfigato qualunque! :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Già uno che dà a tutti del fakenger se la sta tirando dal suo bel trono di figaggine.

se sai cosa significa capisci bene che nè c'è da tirarsela nè tantomeno me la sto tirando.

Beh in effetti il tuo sminuire(/insultare) tutti potrebbe non essere per niente collegato al fatto che tu te la stia tirando come messenger, ma pittosto ti senti superiore come persona in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no aspetta, premetto che non ho voglia di polemizzare con te perchè leggendoti qui da tempo so già che non ci sarebbe gara essendo tu un campioncino in questo buttandola sempre in rissa e insultando un po tutti, ti chiedo solo di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto generalizzando tue frustrazioni accumulate nel tempo.

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .