Vai al contenuto

la vedovati


frank87
 Share

Recommended Posts

posto la bici completata da qualche mese... trovo solo oggi il tempo di fare due schifosissime foto e postarle, la bici è di mio fratello... proveniente da un cassonetto della discarica, è una vedovati datata anni 60 montata discretamente in origine, abbiamo recuperato quasi tutto tranne:

sella che era della sua bmx old style, cerchi offerti da jhonnyblues,reggi sella 3ttt.

per il resto tutto ripulito e rimesso a nuovo.

che piaccia o no è un bel mezzettino agile e scattante montato senza sfronzoli...e la cosa più bella è salvare telai che sarebbero finiti allo sfacelo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci hai un fratello ciclista e nun me dici nulla!!

Dai che mettiamo su una quadretta...

è più esordiente di me ;) se poi si prende la bici con il cambio ce lo portiamo a fare il giretto, con questa le salite sono un po proibitive ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira la catena o vi tiro le orecchie ;-)

P.s. non è che c'hai pure una sorella che si stà avvicinando alle 2 ruote??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira la catena o vi tiro le orecchie ;-)

P.s. non è che c'hai pure una sorella che si stà avvicinando alle 2 ruote??

non ho sorelle massi! solo due fratelli rompi palle XD

glielo dico tutti i giorni di tirar sta catena....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fat Frank togli i catari però...ma l'hai montata col libero???io mica ti avevo lasciato su il fisso?? La sella la inclinerei di meno..cioè la metterei in bolla Fra, mi sembra che spari un po' in alto. Comunque hai fatto una buona opera pia salvare il telaio. Respect =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella catarifrangenti!! Per essere tranquilli con la legge ce ne vogliono almeno altri 2 sulle ruote :-P

Dai una bella tirata alla catena altrimenti se salta giù son dolori!! (così mi han detto)

PS: vai di computerino wireless!!

Cià

Modificato da zakk8 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Classy! Bella la corona...

Tira via subito il filo del contachilometri...

Oppure: da bambino mi ricordo di aver visto su una bici da corsa (parliamo dei primi anni 80) un contachilometri analogico... tutto cromato... ecco, quello se lo trovi ce lo puoi mettere! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Classy! Bella la corona...

Tira via subito il filo del contachilometri...

Oppure: da bambino mi ricordo di aver visto su una bici da corsa (parliamo dei primi anni 80) un contachilometri analogico... tutto cromato... ecco, quello se lo trovi ce lo puoi mettere! =P

è un conta km anni 90 recuperato nuovo da un ciclista di fiducia è in sintonia con il telaio.. e come tutto il resto della bici è un oggetto di recupero ;)

per tutti i commenti tira la catena ecc ecc...io riferisco ma mi sporco gia troppo le mani con le mie bimbe :P

la sella gli sta comoda cosi...niente bolla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

posto la bici completata da qualche mese... trovo solo oggi il tempo di fare due schifosissime foto e postarle, la bici è di mio fratello... proveniente da un cassonetto della discarica, è una vedovati datata anni 60 montata discretamente in origine, abbiamo recuperato quasi tutto tranne:

sella che era della sua bmx old style, cerchi offerti da jhonnyblues,reggi sella 3ttt.

per il resto tutto ripulito e rimesso a nuovo.

che piaccia o no è un bel mezzettino agile e scattante montato senza sfronzoli...e la cosa più bella è salvare telai che sarebbero finiti allo sfacelo

Congiunzioni e scatola mc sono come queste?? Sto cercando di capire la provenienza del mio telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .